![]() |
avete provato a montare le pastiglie dell'f700 sull'LC?
|
@enricogs
Non indicato con moto ancora in garanzia.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma come è possibile che delle pastiglie durino cosi poco? Anzichè migliorare i materiali sono sempre peggio...sul mio k100rs le pastiglie anteriori sono durate 35000km!
|
@Andrearch... Giusto! Non avevo pensato alla garanzia. Se non dovessero risolvere qst problema di eccessivo consumo resta una possibilità x dopo.
|
;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
il sistema di ripartizione di frenata su questa LC porta il freno posteriore sempre al limite dell'entrata ABS infatti se provate a toccare la pedana freno post. durante una frenata con la leva a manubrio noterete che la pedivella nizia a vibrare facendo entrare l?abs al post.
e' fatta cosi e cosi dovra' rimanere, evidentemente piu' avanti monteranno le sinterizzate anche al posteriore. comunque quelle del GS700 anteriore sono identiche a quelle dell' LC posteriore3 con ferodo sinterizzato, ovviamente i codici sono diversi perché il coefficiente d'attrito e' diverso fra i due materiali. |
Felicissimo
Presa il 5 maggio
Km 4800 Perfetta La tengo bene........ A buon intenditor....... Saluti. |
Ritirata a marzo,fatti 17000 km.
Anch'io ho riscontrato il problema di abbassamento in modalità 2 caschetti,trasmissione veramente fastidiosa fra i 50 e 60 km/h (sopratutto in 4a),leggero sbacchettamento manubrio a circa 80 km/h,noto pure io un gran rumore di ferraglia quando la togli dal cavalletto centrale. Ma la cosa che mi stupisce di più è in mod. enduro pro......fai lavorare la sospensione post. e in estensione vibra tutto....allucinante!! Onestamente da una moto di oltre 20000 eurini queste cose non me le aspettavo.....:( Spero che tutte queste magagne non mi vengano propinate come "cose" normali di questa moto......altrimenti.....bye bye BMW.... Dimenticavo......ciao a tutti sono nuovo.....:) |
Aggiornamento.. ritirata il 19/07 e ora ho 3200 km. Credo ci sia da resettare l'ESA perchè quando tento di metterla in modalità due caschi si alza un pò la moto e sul display i due caschi continuano a lampeggiare all'infinito. Cavalletto sempre rumoroso e il problema "ruggine" http://i.imgur.com/6igWuaS.jpg ..solo che ora è ricoperto.
Penso che per l'Esa e per la ruggine risolvano in garanzia.. del cavalletto me ne farò una ragione :) |
Quote:
|
Prima settimana di aprile, 8000 km:
- 900 km sostituzione pneumatico post in garanzia perché deformato (metzeler next) - 4000 km fianchetti laterali con macchie scolorimento per possibile sfregamento con pantaloni. Tutto il resto da voi segnalato (cambio rumoroso, folle, rumori e risonanze, cavalletto centrale, cupolino e contachilometri delicatissimi e micro rigati, ESA 2 caschi che ogni tanto si abbassa e poi riprende posizione da fermo, ...), seppur riscontrati, mi sembra che rientrino nella categoria "caratteristiche" e non problemi. Conclusione: molto soddisfatto, riacquisterei l'articolo. |
Quote:
Se il conce lunedì dovesse dirmi che sono caratteristiche della nuova moto......be' la mia non arriva a mangiare il panettone......:) |
moto ritirata il 10/3
siamo circa a 9000km blocchetti da sostituire (vanno e non vanno) ma non ci sono... pastiglie posteriori cambiate a 7650 perché arrivate a ferro durante le ferie! trasuda leggermente dal coperchio della pompa del freno ant....vedremo... gomme oramai alla frutta... |
Io ritirata a fine maggio e per ora nessun problema,va che è una meraviglia.Vengo da un cbr 1000rr ed é un bel viaggiare.Unico appunto optional con il contagocce ma assistenza dl concessionario superlativa.
|
Ritirata inizio aprile, riscontrato cedimento rivestimento (strappo) nella zona inferiore della sella pilota (poi sostituita in garanzia), ritirata dal tagliando dei 1000 Km mi ha lasciato a piedi, carro attrezzi e sostituzione bobina e candela cilindro sx, riscontrato infiltrazioni di acqua nel quadro strumenti (quando piove...), eccessivo gioco devio freccie, precoce usura pastiglie freno post. (50%) a circa 4000 Km, notato estrema delicatezza lamelle radiatori, è sufficiente la ghiaietta sparata dalla ruota anteriere o da chi precede per ammaccarle. Cosa costava mettere di serie delle griglie a protezione? Anche il clackson fa pena, in movimento di sente poco, ho dovuto montare uan tromba (Nautilus)
Per il resto, incrociamo le dita.... |
ritirata 20 luglio, 2500 km.
Cambio duro e rumoroso, colpi secchi sulle pedane in presenza di piccole asperità o avvallamenti, risonanza fastidiosa proveniente (penso) dal cardano alle basse velocità. borsa dx che non si monta per presunto mancato allineamento telaio, motore rumoroso di meccanica, frizione con poco grip. |
....perchè è una moto che ha carattere....
|
Come no.
Tre pagine di problemi accettabili su di una Hyosung non su una Biemmevvvvu da 20 cucuzze |
Non sono problemi, sono caratteristiche....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |