![]() |
Aggiornamento Code:
aledurne: faretti+staffe+prolunga cavalletto+coprifari bonte75: tris scarico + Y + eeprom Attendo vostro cenno. Andrea |
Passo per i coperchi.
|
inviato MP per paramotore
|
Graziano ti ringrazio per l'UP....
....ciao |
ringrazio dell'info .....ciao
|
[...]
Oddio perdonami, ho ricevuto un sacco di Mp e mi son preso il to messaggio. Purtroppo non vanno bene per la adv perché li ho tagliati. ciao scusa ancora |
Pag inviato!
|
Aggiornamento Code:
aledurne: faretti+staffe+interruttore+coprifari roberto40: Becco adventure + Salsicciotto originale Attendo informazioni per eventuale chiusura o rilascio coda. ciao |
Andrea confermato acquisto via mp...ti ricarico la carta domani al max dopodomani
inviou da u smartefonne |
Ok aledurne,
attendo conferma ed indirizzo. ciao |
Pacco arrivato!
Doveroso ringraziare Andrea per la velocità e la serietà. Ti valga come feedback e up. Grazie mille! |
Daglielo davvero, allora il feedback!
|
Grazie herrsbafis e grazie managdalum, sarebbe bello ch ogni acquirente inviasse un feedback....
ciao |
Quote:
....sta andando un po troppo per le lunghe. Ci siamo sentiti e scritti tante volte con rimandi continui, se non ce la fai passa pure non ci sono problemi. ciao |
scusa, non riesco ad individuare i fianchetti. In che foto sono? grazie
|
Ogni Suo desiderio è un ordine uomo verde!
Giustissimo :-) |
Domattina ti ricarico
Scusa ma ero incasinato al lavoro Ale inviou da u smartefonne |
[...]
hai MP----- |
Aggiornamento Code:
roberto40: salsicciotto + becco adv Attendo tuo cenno. materiale disponibile: Prolunga cavalletto 20€ Fianchetti touratech Neri con scritta Bianca modificati per 1150 STD 50€ Coperchi valigie touring city (piu stretti) 90€ Andrea |
Quote:
foto finachetti inserita nell'album. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |