![]() |
Che tristezza!! Ma non ci si può concertare con lo zoccolo duro dei KS?
O resta la resa in solitudine? |
ma manco le kr ci vuoi? :-o
razzista!! :lol::lol: |
No, no, le KR sì!!!
Ci mancherebbe!! :rolleyes: :lol::lol::lol: |
Se scivolo e spacco tutto mi diventa una KR !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma infatti le foto all'inizio non le ho messe a caso.
Parlano da sole! Quoto! |
Quindi, in sintesi:
le Bridgestone S20 sono pneumatici miracolosi! Ti fanno diventare pilota di motoGP!!! Con simpatia :D |
Quindi chi piega tanto va forte deduco.
A me Pacpeter diceva che chi piega tanto va in terra... bah non ci capisco più nulla... |
Sono vere entrambe! Hi Hi
|
Quote:
|
Fortuna che Doic non mi ha insegnato a piegare.
|
Allora. Le briggeston hanno una cosa che le rende speciali. Danno una sicurezza e una rotonditá nella discesa i piega impagabile. Le sportsmart in questo sono lontane anni luce. Sul grip ......mah io non piego. Come dicevo al gioss se pieghi tanto vai in terra. Raro che perdo grip. Anche con gomme assai più turistiche.
Io le gomme le chiudo solo quando le sgonfio tanto. Almeno gli amici non mi sfottono che ho le gomme vergini sui bordi |
io per ora sono molto contento delle S20, per la prima volta ho toccato timidamente anche il ginocchio! :)
|
Quote:
|
Ivan il matto, complimenti per la scelta del nick!
Vado in ferie domani ma dal 16 agosto sono a roma e non ho un cz da fare, se ci sei possiamo vederci molto volentieri. |
3 treni di S20 sulla mia ex Kappona e ci ho fatto di tutto inclusa pista! Spettacolari!!! Grip come tutte le altre, anzi forse al posteriore un po' meno rispetto a Metz M5 e Dunlop SS ma il loro profilo è sorprendente! Sembra di avere un'impronta a terra infinita! Ora sulla S1000RR ho le Metz K3, grip esagerato ma il profilo non è il massimo in quanto a feeling, almeno per me!
|
ciao ragazzi per la mia guida sportiva e divertimento ..... sulla mia k e per ben due volte o montato delle k3 e sono formidabili in tutte le temperature (tranne l acqua)
con piega e rotondita in appoggio l unico inconveninte pochi chilometri ma tanto grip buon divertimento a tutti ........... |
Fammi capire bene: giudichi la bonta' di una gomma dalle foto di quanto chiude l'anteriore...
Wow! Io prima la proverei, e poi tornerei qui a discuterne :) |
Ieri ho provato per un paio di centinaia di km le sportsmart.... il feeling dopo i primi 20km è totale!!! (non so perchè, ma tutte le volte che metto dunlop, per i primi 15-20km la moto è instabile, come se avesse la gomma anteriore troppo a punta, poi si assesta)
Anche se mis a che l'anteriore non lo chiuderò mai, se si guarda la gomma dall'alto, in pratica ha le spalle in verticale, quindi o uno si sdraia completamente in terra, o non so mica!!! Al prox giro cmq monterò anch'io le bridgestone e vedremo!!! Invece, per non aprire un altro topic! Sabato prendo la moto gommata nuova con le sportsmart, e dopo 20km mi fermo a fare benzina e sento psssssss.... morale della favola ho preso in pieno una lametta di un cutter al centro della gomma posteriore!!! l'ho riparata con il mastice e quei "vermi" che si infilano nella gomma con l'uncino, ma non mi sento molto sicuro.... ieri ci ho appunto fatto 200km, ma posso arrischiarmi a tenere la gomma così o è meglio sostituirla immediatamente??? Io pensavo di tenerla per tutto agosto, e cambiarla poi a settembre prima delle vacanze, che ne dite???? Cavolo, xò sostituire una gomma con 250km mi rompe parecchio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |