![]() |
adesso è molto più chiaro...
e complimenti per la firma; |
Si, è il link ad una risposta in cui spiega perché nonostante tutto sta su questo forum a sminuzzare i cugghiuna al prossimo.
Correggimi se sbaglio, Big. Intendo cugghiuni |
Quote:
Appeno ho la foto ti faccio sapere. |
Quote:
La foto non l'ha scattata lui ma chi ha contestato l'infrazione. Se lui afferma che la data è errata non ha prove. Ma se la fotografia che forniscono le stesse persone (quindi non alterata da lui!) non è congruente con quella del verbale direi che conta eccome!!! Ps: visto che passo spesso da quelle parti, mi puoi indicare la località dove l'hai presa? Giusto per stare in guardia visto che da tempo non uso più "precauzioni"... |
romargi la data che compare stampigliata sulla foto non ha rilevanza quella che rileva è la data riportata sul verbale. Mi spiego meglio.
Lo strumento viene impostato dall'agente il quale imposta anche la data ma se per errore imposta lo strumento con la data errata, poi viene redatto un verbale con la data di accertamento ed è quello che rileva. La foto è un semplice supporto informatico al ben più rilevante verbale. Credimi è così. |
Quote:
cugghiuna: plurale femminile :blah5: |
Correggo, grazie
|
Quote:
...stranissimo ed oramai non più in uso per motivi di privacy......denunciali!! |
ma alla fine come è andata a finire? datemi info che interessa anche a me!!!
ah, un'altra cosa...nel tratto incriminato eri col gruppone e o ti eri staccato??? |
Joe sei poco interessato o sbaglio
|
No è solo che vuole che la comunità resti sempre bene informata fino in fondo...
From Tapatalk |
al momento ( e spero anche dopo) non è direttamente per me...ma è come se lo fosse...
|
vai in vacanza fai da te?
No Equitalia? Ahiahahiahahhhahi |
Io in un caso simile provai con i testimoni. NOn funzionò.
Nel mio caso era ancora peggio perchè non c'era nessuna foto, solo una vigilessa che era SICURA di avermi visto passare con il rosso. Era la parola mia (e di tutti i testimoni che volevo) contro la sua. Ha vinto la sua. L'unica è, come dicono in tanti, dimostrare che LA MOTO non poteva essere li il tal giorno alla tale ora. Di dove fosse il proprietario non gliene frega niente a nessuno. |
Scusate l'assenza.....ma ero appunto assente per lavoro.
Allora, la multa l'ho presa a Bossolasco (e non chiedetemi dov'è che manco dapevo che esistesse sto paese). Ho telefonato chiedendo copia della foto, il vigile mi ha descritto la moto (cazzo, è proprio la mia.....maledetti adesivi) e si è accorto della data cannata. La foto me la manda, nel frattempo ha annullato il verbale di contravvenzione......ma non mi ha detto se ne manda uno corretto. Stiamo a vedere. Non ricordo se ero da solo, ma dubito. Comunque appena arriva foto vi dirò, anche come vengo di spalle :lol::mad: |
stessa cosa successa a me...ho aspettato che scadessero i 90 gg dalla data della reale infrazione e poi l'ho comunicato al comando di Torriglia. Mi hanno annullato il verbale ma non potevano piu rinotificarmene un altro... :D :D
Mi spiace non aver letto prima se no ti avrei detto di aspettare i 90 gg sempre che questi non fossero oltre i 60 per fare ricorso..come nel mio caso! |
catenaccio non ho capito
hai segnalato l'errore al 91 esimo giorno o all'89 esimo? |
Quote:
|
Letto ora: 8 giugno.
Caribù: mi ricordi la data quando sia o andati a ritirare la tua belva? Io sono passato di li.... |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |