![]() |
Quote:
Altrimenti ogni anno che passa la moto perde almeno 1000/2000 € di valore, e questo senza contare che almeno il bollo devi pagartelo. |
Raga almeno uno che abbia i soldi fuori dalle tasche io ho acquistato la mia nuova nel 2011 così per stare tranquillo e con i soldi che ho speso non credo che se la venderò la dato sotto costo credo che me la tetro a vita tieni la e se troverai qualcuna che ti da quanto chiesto gli è la dai se no niente vai tranquillo tanto i concessionari le loro non le svalutano è poi il nuovo modello ad acqua a me proprio non piace
|
Curioso..... ieri ho fatto un giro per i concessionari della zona, Pescara e San Benedetto del T.
Volete sapere quanti 1200 gs e gs adv c'erano usati???? Nemmeno uno...... La cosa mi sembra strana :( e non me ne sono fatto un'idea.... fino a 4/5 mesi fa a Pescara ne avevano 6 e San Benedetto 4 ....usati in vendita...... |
Anche un mio amico ha appena bruciato un GS Adventure full del 2009 oltre 40.000 km a 11.500€
No, dico, avete presente? 11.500€ per una moto di 4 anni!!! |
Moretto... Dipende dalle zone... E dalla stagione... Se vai in qualche conce abbastanza grossa in Miano e provincia te le tirano dietro...
Sent from my iPad |
Si è vero che si svaluta ogni anno però almeno quando faccio un piccolo giro o vado al mare mi diverto a guidare una Signora moto mentre dovrei comprare cmq uno scooter usato (almeno 1k) e girare con quello e il divertentimento secondo i miei gusti è un'altra cosa. Mi rincuora ke in abruzzo dai conce si trovi poco o nulla, le Marche sono vicine...anche se Pesaro è quasi in romagna!
|
se non ti soddisfano gli 8500 compreso gli optionals, sarai costretto a tenertela: fidati!
|
E, magari, è pure meglio.
|
Buongiorno, forse le quotazioni si stanno abbassando adesso che andiamo verso Ottobre, Novembre, ma fino ad alcuni mesi fa un 2008 a 8500 secondo me era raro, in previsione mi sembra verosimile, io sono alcuni mesi che cerco un GS ma non ho ancora trovato quella giusta !
|
ad ottobre del 2012 ho preso un 2008 STD con abs, asc, computer, Akra, manopole risc., sensore pressione pneumatici e bauletto originale a 7.300€......43.000km tagliandati BMW e gomme da cambiare. Mi ha pure regalato il carica batterie BMW!
|
Io arriverei a trattare anche a 8900 ma non vedo con chi! per ora mi hanno offerto un quadro di autore contemporaneo, una barca, una citroen ds da restaurare, una permuta con un 2007 più mille €....oppure mi chiedono se il prezzo è trattabile e dopo la mia risposta affermativa...nulla eheheh forse fanno indagini di mercato!
|
Cmq Francesco P la mia è un 2009 e ha solo 13000 km....
|
mha!
continuo a non capire questi post. la vendiota è l'incontro di domanda e offerta che ne igrafici sono due curve. se s'incontrano c'è la vendita se non s'incontrano, nisba. spero che tui venda la moto al prezzo che vuoi e al più presto. le chiacchiere sono solo bytes nel forum. hai detto che non hai avuto NESSUN contatto. trai le tue conclusioni. |
NESSUN contatto che dicasi "umano" di "Alieni" ne arrivano a frotte, grazie per l'augurio!
|
bisogna solo trovare la persona giusta...fidati!!!!!!
...più che giusta,che abbia il denaro a disposizione e soprattutto la GS nel cuore.. porta pazienza ce la farai. |
Ciao Stefly, mi hai incuriosito mandami i dati e le foto.
Grazie |
d'accordo sul top GIVI toglilo+1
|
Su tutto da sempre le quotazioni le fa il mercato non il cuore.
Non hanno senso i "secondo me" e i "a mio parere". Poi ci sono congiunture come l'attuale. E infine bisogna vedere quanto e forte la volontà/bisogno di vendere. Io ho i soldi pronti. Giro e tratto, soprattutto se un prodotto e inflazionato, e il gs lo è. gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
In generale credo che il mercato moto sia praticamente fermo. Chi ha i soldi la moto se la compra nuova, gli altri se la comprano usata facendo sacrifici e di questi tempi la gente non ne fa per un bene secondario.
Io ho una hornet in vendita da due mesi, una moto perfetta che ha un prezzo molto più abbordabile di un gs, idem zero contatti. D'altro canto mi sto guardando intorno per acquistare un GS(quando finalmente riusciro' a vendere la mia) e ti dico che sinceramente(a mio parere eh..) per una moto come la tua arriverei ad offrire 8.200, quindi secondo me ha ragione chi dice che visto il momento la tua richiesta è alta. |
Quoto zergio al 100%
...quando non si ricevono contatti vuol dire che qualcosa non va ;) continuo a leggere annunci di vendita con scritto "no ad affaristi".... behh a me sembra che un affare si faccia in due...se si pretende per un GS 2011 15.000 € chi è l'affarista????? Chiacchiere...tante....prezzi congrui...pochi ;) Venduto Beverly con 9 mesi di vita in 1 giorno su subito.it Venduto Bmw gs650 Dakar in 5 giorni...... qui sul forum ....i prezzi erano.....congrui :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |