![]() |
ieri sera ho provato ad alzare il faro full led, (mi illumina troppo in basso) ma leggendo il manuale a pag. 62 ho trovato solo la regolazione con la levetta bianca (posizione A o B )...c'è un modo per alzarlo un po' di più?
|
si, la regolazione fine viene eseguita con la rotazione del perno il asse con la levetta.
lascia la leva su chiuso e regola l'altezza a piacimento svitando o avvitando a mano tale perno, la leva servirebbe solo per moto scarica e carica. non agire pero' sul perno analogo posizionato sul lato dx del faro (quardando dal posto pilota) che serve a regolare la gittata a destra e sinistra |
dai Poni che se guardi bene sul libretto c'è scritto come si fa a.... ;)
oppure metti la 21 davanti e la 16 dietro così fai luce sui platani :lol: |
grazie :) ma siccome non ho voglia di tirare di nuovo fuori il libretto dalla busta trasparente credo prenderò la ktm 1290 super adv:lol::lol::lol:
a parte gli scherzi stasera provo a guardare meglio ;) |
se non hai il cambio fotonico e il keyless, potrebbe andarti bene anche quello che ho scaricato io:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...anut%20ADV.pdf se no cercalo sul sito BMW Motorrad che lo trovi ;) |
Ciao ragazzi ho un quesito che non riesco a risolvere . Io ho un gs Lc full led ed ultimamente sto cercando di capire il funzionamento della luce diurna . Io sull'onboard computer ho settato automatic daylight e sul quadrante principale mi dice che e' inserito , sul lato destro e' accesa la luce verde diurna ma ho sempre l'accoppiata luce diurna e anabbaglianti accesi , e se faccio la prova ad accendere i supplementari fari sempre a led loro si accendono . In teoria non dovrebbero accendersi quest'ultimi come e' scritto sul libretto manutenzione. Qualcuno ha qualche dritta ?
|
Faro full led e faro led luci diurne
Penso che dovresti farla vedere dal meccanico, la mia funziona diversamente( come da libretto istruzioni )
iPhone e Tapatalk : belle invenzioni. |
Quote:
ovvero i FENDINEBBIA a L.E.D., debbono accendersi SOLO ad anabbagliante acceso. QUESTA SOLUZIONE: http://i84.servimg.com/u/f84/14/51/87/58/img_4110.jpg ovvero la SOLA luce L.E.D. DIURNA e faretti L.E.D. accesi in contemporanea, con anabbagliante SPENTO, la puoi ottenere SOLO in aftermarket... e molto probabilmente, NON è legale! |
fighi lo SCUDO MAGNETICO che hai sulla tua moto MAX.....:D:D
come hai fatto???!!!:lol::lol: Quote:
|
C'è un apposito treadh completissimo di foto proprio in questa "stanzetta".
|
Da notare anche la moto che sta in piedi col cavalletto laterale senza toccare il suolo! :D
|
Seee la moto di Houdini!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |