![]() |
Quote:
Infatti, sulla mi a c'è tutto, ma proprio tutto, pure le borse interne per bauletto e valigie laterali. A dire il vero una cosa manca, la sella confort, ma provvederò!:D |
invece mi viene detto dal conc. che non e cosi la mia e un 2013.per quanto riguarda la sella mi dite dove posso prenderla ,o magari se ce qualcuno che la vende .
grazie Il dispositivo antibloccaggio sviluppato da Bmw Motorrad sarà di serie su tutte le moto del marchio tedesco a partire dalla produzione di agosto 2012. È un deciso passo avanti per la sicurezza su due ruote, e in anticipo sulla normativa sull'obbligo dell'Abs su tutte le motociclette di nuova immatricolazione, che entrerà – probabilmente – in vigore nell'Ue dal 2016. I primi modelli nuovi con Abs di serie saranno le bicilindriche F700GS ed F800GS. La sicurezza è un argomento particolarmente caro al marchio tedesco che, in anni di studi e ricerche (la prima moto Bmw con Abs risale al 1988), ha messo al centro della sua strategia il principio "Sicurezza a 360°", affrontando l'argomento da tre punti di vista: tecnologia per la sicurezza attiva della motocicletta; sicurezza passiva nell'equipaggiamento del pilota; sicurezza attraverso un training adeguato del pilota. |
Che non è così come?
|
Quote:
|
http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html
Mettendo il n. di telaio nel link si ottiene la scheda della moto con tutti gli accessori montati e la data di produzione. |
Bravo SKA; così motocaro si toglie tutti i dubbi...
|
bravissimo ska proprio una bella scoperta.
datemi una valutazione della mia moto tra un anno,in poche parole nel 2014 quanto sara la sua quotazione?? |
ok prova fatta e un modello di fabbricazione 2011 immatricolato 2013.
un po deluso. ma come mai il modello e 2011 ma e stato immatricolato a maggio 2013 ?? facendo aspettare il proprietario 40 gg per il colore?? |
.. io penserei solo a farci dei kilometri e a divertirmi...
|
Il tempo sicuramente è dovuto al fatto che la moto era altrove (magazzino centralizzato) e che ti è stata portata, organizzando il trasporto insieme ad altre. Stare sull'isola, non aiuta.
Per la sella: quanto sei alto? Che sella hai adesso, la comfort standard o la sport standard? Io sono 170cm e con la comfort mi trovo bene, anche se col fatto che è un pelo più larga poggio i piedi per tre quarti. Con la sport invece tocco a pianta piena. Per contro quando sei in moto le gambe sono già abbastanza piegate e non farei a cambio per quel mezzo cm quando appoggi, perchè in viaggio stare con le ginocchia più piegate stanca. Se puoi prova una sella sport. |
|
io sono 1,70 e con quella che ho io tocco con le punte mi sa che e una confort ,quella alta dietro per intenderci.
io volevo prendere una 770mm che mi dite?? |
Quote:
Non mi ero mai posto il problema e non me lo pongo nemmeno ora ma guido, guido e mi diverto. L'importante è che tu sia contento di ciò che hai acquistato. per la sella io ho la sport "media" o "standard", sono 1.93 de in effetti è un po' duretta ed ovviamente le gambe sono un po' piegate, ma lo sapevo già. Sto valutando di acquistare la confort alta, soprattutto per il passeggero molto più comoda della sport. Comunque anche con la sport non si muore, gli ultimi due "giretti" ho fatto entrambe le volte circa 1300km (no autostrada) in 3 giorni e non sono morto. |
Aspetta. Come ti trovi guidando, con le ginocchia? Rischi di essere troppo "affossato" nella sella.
Ti consiglio se riesci, di provare una sella sport standard, col fatto che al cavallo è lievemente più stretta, ti restituisce qualche cm/mm per poggiare meglio a terra. Se questo è il caso, allora potresti portare la tua da un "sellaio" a fartela assottigliare lievemente sui lati. |
Ciao a tutti felicissimo possessore di una splendida R 1200 R anno 2009 ultimamente ho notato che il colore del telaio sembra sbiadito è un problema che avete riscontrato anche voi?
|
Ho letto tutte e tre le pagine...Interessante.Dal sito tedesco,ho avuto conferma di tutto ciò che mi ha detto il concessionario sulla mia R1200R che stò per acquistare!!!
@Franke per esperienza su altre moto(di amici,la mia l'ho sempre lavata io) se porti la moto all'autolavaggio fai attenzione agli sgrassatori che usano,a volte possono aggredire troppo le parti trattate... |
Senza abs non avrei mai comperato una moto nuova.a 10500 si trovava anche qualcosa di piu recente come produzione e non di immatricolazione inoltre il conce ti ha detto una piccola bugia. La produzione viene continuamente aggiornata e due anni fanno una bella differenza. Buoni km
|
Non vorrei dire una stupidaggine ma se non vado errato, i modelli effettivamente del 2013 dovrebbero avere lo stemma dei 90 anni, e come dice la canzone:......tutto il resto è noia....non ho detto gioia.... :sleepy1:
|
@mixmax37 No lo stemma ce l'hanno solo i modelli neri con la colorazione per i 90 anni, gli altri sono senza stemma
|
Ok, ricevuto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |