![]() |
x bim
penso sia proprio il telaio... il motore è attaccato sotto... e difatti davanti si vedono gli altri attacchi che vanno al canotto di sterzo... ma anche la speetriple ha un telaio simile... solo che la sulla griso avendo le teste alte che ingombrano hanno dovuto alzare il telaio.... qui tante belle foto.. http://www.combattiva.it/motoguzzi/p...riso.asp?lin=1 http://www.combattiva.it/motoguzzi/p...m/griso_06.jpg |
la peed triple ha un telaio simile perche' e' un 3 cilindri in linea e non e' possibile fare altrimenti, ma un bici a v ha tanto di quello spazio li' in mezzo....
ciao |
tanto? e le teste?
hai levato il serbatoio alla tua moto per vedere dove passa quel poco di telaio che c'è? |
mi sembra un motore appeso ad un balcone....
nessun produttore di moto ha mai fatto niente di simile, non ha senso guarda il telaio del k1200r/s, passa appena sopra il motore, ps, barba, guarda bene il motore, e' a v frontale, tra telaio e motore ci saranno 40 centimetri ciao bim |
Certo che è la sagra della bruttezza!
Non ha senso è bassa, lunga, non trasmette la "possenza" della MT01. E' semplicemete brutta, con un buco tra la ruota anteriore ed il motore ,inspiegabile, che vanifica lo sforzo fatto per spostare l'alternatore tra i cilindri. la ruota posteriore e "staccata" da resto della moto che sembra divisa in tre parti. In conclusione preferisco di molto una classica V11 Scura, bella moto, che non vuole essere "famolo strano" per forza. Ciao. |
Quote:
|
Mai vista dal vivo eh ? :(
|
Domani verrà presentata alla stampa e presto (spero) di averne una in prova. Dal vivo è molto meno lunga di quello che sembra in foto: tenete conto che il telaio come base è quello della Breva V11 quindi piuttosto compatto.
|
alex avvisa quando ce l'hai sotto il culo!!! :arrow: :arrow:
|
Prima io eh Ale :cool:
|
Quote:
4Valvole, Che inspiegabilmente in BMW è la norma, ma in Guzzi non riescono a omologare. Ciao. |
E ti sembra brutta lo stesso? pasiensa :confused:
per il motore cosa vuoi che ti dica che c'hai ragione o che ti ricordi che forse ma forse in guzzi non hanno gli stessi soldi di BMW per sviluppare a norma EU il 4 valvole ? Dai su non metterti a sparare sulla croce rossa che ci riusciamo già bene da soli :rolleyes: Ciauz |
Quote:
sono fatti loro, che li hanno sperperati quando li avevano. Io ho detto basta al colesterolo ehm!! alla MG. :) :) Ciao. |
Quote:
Scherzo neh che altrimenti sembra che me la prendo ;) Ciauz |
Quote:
Ciao. |
dicevo "poi hai aperto gli occhi e ne hai comprata un'altra di Guzzi" ;)
stavo a scherzà ... Ciauz |
Quote:
Scusa ma sono un pò tardo. ;) Ciao. |
Quote:
sto sempre a scherzà che oggi ho glissato il dentista :D Ciauz |
Scusate la domanda sciocca... ma cosa intende chi parla di "cafe' racer"? Forse una moto per quei pagliacci che la usano solo per andare a bere al bar? Esponendola belli tronfi davanti ai tavolini? Gli stessi che poi alla prima curva un po' tirata si sparano dei dritti da paura, o delle scivolate incredibili? Spero non sia questo il significato di Cafe' Racer... sarebbe triste
|
beh mica è prerogativa BMW avere gente da bar come clienti :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |