Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tutti Globe trotter? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=392714)

centauro_veloce 08-07-2013 16:08

BEAK in ginocchio sui ceci senza trombare per un anno :lol:

THE BEAK 08-07-2013 16:15

Poi posso cuocerli ?
Chiedo venia

Tapatalkato con dai?

paolo b 08-07-2013 16:16

Come per l'argomento "saluto", si potrebbero stikkare in cima i seguenti 3d, da rinnovare di anno in anno:

- Quelli che girano con borse e bauletto anche per andare al bar, perchè lo fanno?
- Girare con una borsa sola: motivazioni etiche o semplice gusto del trash?
- I Ciclisti: invece di stirarne uno, sfogati qui
- Gli scooteristi: come per i ciclisti, ma hanno un motore e possono anche sverniciarti.. sfogati qui
- Costo dei tagliandi: ma li mortacci!!
- Conce che non mi ritira l'usato al prezzo che voglio io più gentile omaggio: ma li mortacci!!
- Privato che mi offre meno di quello che chiedo: ma li mortacci!!
- Honda CT: arimortacci vari!!!!

Aggiungetene ancora due/tre e per la prima pagina siamo a posto per i prox 10 anni! :lol:

er-minio 08-07-2013 16:24

Quote:

Originariamente inviata da THE BEAK (Messaggio 7526295)
Poi posso cuocerli ?
Chiedo venia

Ovvio.
Ma ci devi postare una foto del pasto che ci ricavi. :lol:

Quote:

Aggiungetene ancora due/tre
"Pedaggio su passo alpino dal 20XX".

Hai anche dimenticato (strano...):

- camperisti!

THE BEAK 08-07-2013 16:27

In cucina me la cavo sai

Tapatalkato con dai?

Nicholas 08-07-2013 22:53

"Quelli che hanno levato anche gli attacchi delle borse e vanno in giro con gli elastici sul portapacchi per ogni evenienza"è stato trattato come argomento?

maan72 08-07-2013 23:33

Gli elastici li usavo col xt600 vent'anni fa, ora c'è il ragno!:)

Massi1958 09-07-2013 01:20

Da sett 2007.....credo di aver sganciato le laterali in alluminio non più di 3 volte....non mandatemi i carramba....

Animal 09-07-2013 01:28

Quote:

BEAK in ginocchio sui ceci senza trombare per un anno

...e con questo.....fanno quattro!!.......

...gli vuoi male eh?!.......eheheheheheheheheheheh...

slint 09-07-2013 01:37

io sto' tentando di aprire una nuova via.. un solo faretto acceso! (e montato)..ho iniziato da poco ,magari un giorno sentirete parlare di questo nuovo argomento!
Poi ho l'altra assurdita' bauletto vario e laterali alu! minchia quanti 3d potrei ispirare!

panzer 09-07-2013 07:22

Siamo tutti diversi, per esempio io metto e tolgo il bauletto e borse all'occorrenza, persino sull'esseacca se non mi serve in un nano secondo é depositato sullo scaffale del box.
Riduco i consumi, gli ingombri non solo in parcheggio ma anche per il traffico cittadino.
In ogni caso SECONDO ME sono comici elementi in martingala e scarpe tutine in coordinato e tris bauloni con corda a treccia legata sopra i coperchi.
Sia mai che il bar del centro fosse chiuso...la strada che porta al precentro...

mattgas 09-07-2013 08:26

hei!!!!!

xchè l'avete con quelli con l'elastico???????????????????? :laughing::laughing::laughing:

x me è più comodo del ragnetto, e in off non scappa nulla.... :cool:

feromone 09-07-2013 08:39

A me di come gira la gente frega poco......mi interessano invece quei pirloni che la domenica parcheggiano la moto sul marciapiede del lungomare e con quei cassoni per trasporto organi costringono la gente a scendere nella pista ciclabile (pericolosissimo, sono indemoniati i ciclisti della domenica ahahahah|) per potere passare.
Ho visto mamme con il passeggino saltare al collo di emuli di Gimondi colpevoli di avere schivato all'ultimo il loro "piccolo principe".

1100 GS forever

aspes 09-07-2013 11:32

Quote:

Originariamente inviata da Nicholas (Messaggio 7527061)
"Quelli che hanno levato anche gli attacchi delle borse e vanno in giro con gli elastici sul portapacchi per ogni evenienza"è stato trattato come argomento?

presente (ho levato pure il portapacchi), dopo aver visto per l'ennesima volta che gli amici con le borse quando si vuol visitare un posto ficcano tutto dentro e chiudono a chiave, mentre io passeggio carico come un asino ho messo un annuncio 5 minuti fa nel mercatino. CHiaro che le borse le userei se servono , non certo vuote.

fabiosire 09-07-2013 11:42

Non capisco.. il tris è uno spettacolo.. la GS sta molto meglio con..
Inoltre se vai in giro lasci il casco e la giacca dentro tua e della tua dolce metà.. se compri qualcosa o fai la spesa ti ci sta tutto. Per chi usa la moto tutto l'anno sono spettacolari. Chi crede ancora alla grande palla che uno con le valigie montate e il bauletto debba partire per CAPO NORD?
Perchè le si deve lasciare in garage?

Ciao Fabio

Superteso 09-07-2013 11:45

Mi sembra giusto.... son d'accordo.

Perché lasciarle in garage? Le hai comprate.... falle vedere, perdinci!

Ah a patto che siano ricoperte di adesivi...

 🐾

Weiss 09-07-2013 11:53

Io l'unica moto alla quale qualche volta ho tolto le borse è stata questa

http://www.cycleworld.com/wp-content...MW-K1200GT.jpg

giusto per andar a far un girello allegro sul passo di turno.

Poi altrimenti sempre montate Maxia compreso!

Tanto in una ci tengo sempre l'antipioggia, il kilo d'olio motore per eventuali rabbocchi, e varie cose utili che mi porto sempre dietro. Il bauletto per il casco e l'altra borsa, spesso vuota, per caricare varie ed eventuali. Inoltre le moto con una sola borsa non mi piacciono :-o anche se magari talvolta può essermi capitato pure a me :-o dato che quella con l'antipioggia etc. non la lascio mai (tanto il giorno che la lasci a casa è quando poi ti serve! :lol: legge di Murphy docet!!! )

ilmezza 09-07-2013 12:59

Io ci vado anche a fare la spesa....con i tre bauli é come andare in macchina!!

ilmezza 09-07-2013 13:01

Ma di solito tengo la borsa interna del top legata dietro con dentro l'antipioggia

RedBrik 09-07-2013 13:07

datele tempo, a 'ste moto.

Quando avranno età "ragionevoli", dai 20 anni in su, e saranno uscite dal rodaggio, il tris di borse servirà eccome per l'olio da rabbocco (motore, cambio e freno) causa perdite varie, per il kit di attrezzi, per i pezzi "che non si sa mai" (bobine, candele, etc).

Qualche tempo fa sono andato a vedere un Guzzi T3 850 con le sue due belle borse. Erano piene di pezzi, assolutamente indispensabili per poter lanciarsi sul giro della domenica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.