![]() |
BEAK in ginocchio sui ceci senza trombare per un anno :lol:
|
Poi posso cuocerli ?
Chiedo venia Tapatalkato con dai? |
Come per l'argomento "saluto", si potrebbero stikkare in cima i seguenti 3d, da rinnovare di anno in anno:
- Quelli che girano con borse e bauletto anche per andare al bar, perchè lo fanno? - Girare con una borsa sola: motivazioni etiche o semplice gusto del trash? - I Ciclisti: invece di stirarne uno, sfogati qui - Gli scooteristi: come per i ciclisti, ma hanno un motore e possono anche sverniciarti.. sfogati qui - Costo dei tagliandi: ma li mortacci!! - Conce che non mi ritira l'usato al prezzo che voglio io più gentile omaggio: ma li mortacci!! - Privato che mi offre meno di quello che chiedo: ma li mortacci!! - Honda CT: arimortacci vari!!!! Aggiungetene ancora due/tre e per la prima pagina siamo a posto per i prox 10 anni! :lol: |
Quote:
Ma ci devi postare una foto del pasto che ci ricavi. :lol: Quote:
Hai anche dimenticato (strano...): - camperisti! |
In cucina me la cavo sai
Tapatalkato con dai? |
"Quelli che hanno levato anche gli attacchi delle borse e vanno in giro con gli elastici sul portapacchi per ogni evenienza"è stato trattato come argomento?
|
Gli elastici li usavo col xt600 vent'anni fa, ora c'è il ragno!:)
|
Da sett 2007.....credo di aver sganciato le laterali in alluminio non più di 3 volte....non mandatemi i carramba....
|
Quote:
...e con questo.....fanno quattro!!....... ...gli vuoi male eh?!.......eheheheheheheheheheheh... |
io sto' tentando di aprire una nuova via.. un solo faretto acceso! (e montato)..ho iniziato da poco ,magari un giorno sentirete parlare di questo nuovo argomento!
Poi ho l'altra assurdita' bauletto vario e laterali alu! minchia quanti 3d potrei ispirare! |
Siamo tutti diversi, per esempio io metto e tolgo il bauletto e borse all'occorrenza, persino sull'esseacca se non mi serve in un nano secondo é depositato sullo scaffale del box.
Riduco i consumi, gli ingombri non solo in parcheggio ma anche per il traffico cittadino. In ogni caso SECONDO ME sono comici elementi in martingala e scarpe tutine in coordinato e tris bauloni con corda a treccia legata sopra i coperchi. Sia mai che il bar del centro fosse chiuso...la strada che porta al precentro... |
hei!!!!!
xchè l'avete con quelli con l'elastico???????????????????? :laughing::laughing::laughing: x me è più comodo del ragnetto, e in off non scappa nulla.... :cool: |
A me di come gira la gente frega poco......mi interessano invece quei pirloni che la domenica parcheggiano la moto sul marciapiede del lungomare e con quei cassoni per trasporto organi costringono la gente a scendere nella pista ciclabile (pericolosissimo, sono indemoniati i ciclisti della domenica ahahahah|) per potere passare.
Ho visto mamme con il passeggino saltare al collo di emuli di Gimondi colpevoli di avere schivato all'ultimo il loro "piccolo principe". 1100 GS forever |
Quote:
|
Non capisco.. il tris è uno spettacolo.. la GS sta molto meglio con..
Inoltre se vai in giro lasci il casco e la giacca dentro tua e della tua dolce metà.. se compri qualcosa o fai la spesa ti ci sta tutto. Per chi usa la moto tutto l'anno sono spettacolari. Chi crede ancora alla grande palla che uno con le valigie montate e il bauletto debba partire per CAPO NORD? Perchè le si deve lasciare in garage? Ciao Fabio |
Mi sembra giusto.... son d'accordo.
Perché lasciarle in garage? Le hai comprate.... falle vedere, perdinci! Ah a patto che siano ricoperte di adesivi... 🐾 |
Io l'unica moto alla quale qualche volta ho tolto le borse è stata questa
http://www.cycleworld.com/wp-content...MW-K1200GT.jpg giusto per andar a far un girello allegro sul passo di turno. Poi altrimenti sempre montate Maxia compreso! Tanto in una ci tengo sempre l'antipioggia, il kilo d'olio motore per eventuali rabbocchi, e varie cose utili che mi porto sempre dietro. Il bauletto per il casco e l'altra borsa, spesso vuota, per caricare varie ed eventuali. Inoltre le moto con una sola borsa non mi piacciono :-o anche se magari talvolta può essermi capitato pure a me :-o dato che quella con l'antipioggia etc. non la lascio mai (tanto il giorno che la lasci a casa è quando poi ti serve! :lol: legge di Murphy docet!!! ) |
Io ci vado anche a fare la spesa....con i tre bauli é come andare in macchina!!
|
Ma di solito tengo la borsa interna del top legata dietro con dentro l'antipioggia
|
datele tempo, a 'ste moto.
Quando avranno età "ragionevoli", dai 20 anni in su, e saranno uscite dal rodaggio, il tris di borse servirà eccome per l'olio da rabbocco (motore, cambio e freno) causa perdite varie, per il kit di attrezzi, per i pezzi "che non si sa mai" (bobine, candele, etc). Qualche tempo fa sono andato a vedere un Guzzi T3 850 con le sue due belle borse. Erano piene di pezzi, assolutamente indispensabili per poter lanciarsi sul giro della domenica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |