![]() |
Quote:
|
Storia vissuta di un ex collega.
Nato e cresciuto a Finale Ligure. A 20 anni se la tirava: LUI andava all'università, i suoi amici a fare i bottegai in città. Ora i suoi amici hanno gelaterie e focaccerie a FINALE LIGURE, lui lavora da un anno in una nota azienda italiana che produce automobili. ... ogni tanto confronta i rispettivi stili di vita... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Bella inculata.... |
Ma tu lo sai che Torino è città olimpica e si prepara ad inculare per bene i turisti?
|
se capitate a Sanremo, NON andate al BAR M@LODY, Via Matteotti (la via centrale) VI S P E L L A VIVI !!!!
2 tè freddi , in piedi, 10 euri. |
Quote:
mecojoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sti figghidandrocchia!!!! |
Quote:
........e alla pecorina??????? :confused: |
Quote:
|
Quote:
Se ti candidi per le presidenziali ti voto! |
Comunque mi sa che io ho battuto il record l'anno scorso a Roma: una spremuta d'arancia e un caffé 18 Euro!!!
|
Quote:
|
EVVAIIII!!!!
Quello che manca qui è il figone, non ricordo chi è, che dice sempre "CAZZO AVETE MOTO DA 15.000 EURI E FATE LE PULCI A QUESTE COSE"... VENGA FUORI!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
UN DENTISTA::: UN AVVOCATO UN NOTAIO ...esca!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
cazzo... ErBradipo....
stai a fare il braccine corte e c'hai la motina da 13000,00 euri!!!!! eBBasta!!!!!!!........ facciamola finita!!!!!... |
Quote:
...........tè sé fatto fregà dà "lingua" diversa........... :lol: :lol: :lol: ...........dovevi da dije........." a moro.....famme nà spremuta d'arance e n'caffè......veloce.........daje"..........avesti pagato ar massimo 3 euro......... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
straquoto all'infinito! Barbone pure io. |
Quote:
Ho l'unica R80-R del '94 esistente che vale 13.000 euri!!!! CHI LA VUOLE???????? 10.000 Euri!!!! UN PREZZACCIO!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
scherso nèè........ cmq. ho visto tutte le foto sulla tua mittika R80-R :eek: ma da quando ce l'hai? |
Quote:
IO NO!!!! Se qualcuno mi da 10.00 euri gliela porto anche a casa con il pieno fatto e l'olio cambiato!!!! :lol: :lol: :lol: Quote:
Ce l'ho da 3 anni, piu' o meno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |