![]() |
@boxeroby... è la mia prima BMW e non sono un invasato o un fanatico del marchio, tutt'altro, ma non so quale altra casa cambia un paraolio in garanzia.
Capisco lo sbattimento, ma, quanto meno, non devi pagarlo te. Pensa che a me, nella moto precedente, oltre che il paraolio, volevano farmi pagare anche lo stelo che, secondo loro, avevo rovinato... solo alla richiesta che questa fantomatica parte danneggiata mi fosse fatta vedere... hanno cambiato tutto in garanzia. insomma... capisco che da BMW ci si aspetta il massimo, ma, purtroppo, andando verso altre case, la situazione non è delle più rosee. Trovo che, in alcune discussioni, si enfatizzi in maniera quasi goliardica dei difetti che sono piccoli e facilmente risolvibili. Insomma... anche se un fianchetto è leggermente rovinato perché il lucido sulle plastiche è minore rispetto ai modelli precedenti... io non ne faccio un dramma. Si vede che la moto che avevo prima, faceva talmente schifo a qualità, che oramai, non me la prendo nemmeno più... ma capisco anche ci si possa incazzare per una cosa del genere. |
@luponero... appena la lavo provo a fare qualche foto.
|
signori la qualità di bmw è peggiorata e non venite a dire che la GS ad acqua logora chi non ce l'ha...piuttosto chi l'ha acquistata deve per forza giustificare la spesa fatta e quindi non ammetterà mai i "difettucci" e peggioramenti di qualità di qs moto...siamo onesti una volta ogni tanto.
io stesso avevo già l'acquirente privato della mia attuale gs adv e con poco più ero intenzionato a prendere il nuovo gs h2o ma quando ho avuto modo di provarlo ho percepito subito che era "peggiorato" sotto diversi aspetti ed ho deciso quindi di rimanere con la mia attuale e vecchia gs. ho avuto diverse bmw, partendo dal g/s 80 , gs100, hp2 , gs 1200 04/08/2010 quindi la differenza di qualità con il trascorrere degli anni l'ho testata e percepita personalmente. |
Quote:
Qui si parla di DIFETTI e non di caratteristiche peculiari e nessuno sta nascondendo qualcosa per giustificare lo speso, anzi al contrario...se hai dubbi rileggi il mio intervento poco sopra |
Quote:
|
lollopd ma ca..o stai dicendo? ho solo espresso la mia opinione senza attaccare o far riferimento a te.
ripeto ognuno è libero di acquistare ciò che vuole e spendere soldi come vuole. :):) ma dire oggi che BMW è la moto migliore solo perchè è la più cara... ...e proprio perchè è un forum ci si scambia pareri ed opinioni inerenti il marchio BMW e non solo. tu sei contento delle tua nuova moto, io invece sono contento delle mie di moto. :) |
Quote:
Io sono uno di quelli che l'ha acquistata e che la sta criticando, come è giusto che sia, i difetti dal più banale a quello a mio avviso più serio... Se noti sopra, come ti avevo risposto prima, qui nessuno sta difendendo bmw o la nuova gs, stiamo solo valutando se i fianchetti o altre cose sono difetti random oppure in serie...non mi pare che nessuno, compreso io, abbia mai parlato di perfezione assoluta della moto....TU dici che nessuno ammetterà mai i difettucci... Invece se guardi bene nella stanza h2o io è molti altri ci siamo lamentati di difettucci, in primis la grandissima stronzat@ che ha fatto bmw a non fornire telecomando.... Non farci passare tutti per fessi solo perché abbiamo speso un sacco di soldi, all'epoca li hai spesi anche tu credo... E sottolineo che sono perfettamente d'accordo con te che la qualità percepita (e andando avanti con l'uso quella reale) è più bassa della tua e delle precedenti mie!!! Ti chiedo solo di non farci passare per fessi, qui nessuno nasconde niente anzi, cerchiamo soluzioni insieme per che riscontra questi difetti! Spero tu abbia capito il mio intervento sopra! :) Ps per Paci, la Honda non la comprerò mai ehehheheheheheh :lol: |
mamma mia come ti scaldi. :):):)
ribadisco che non sto dando e facendo passare nessuno per fesso...tanto meno chi ha preso la gs 2013. poi vedila come vuoi. stai sereno. |
Io sono sereno, non mi scaldo...ma non passo neanche da barboys!!:lol:
Nessun problema per me! Spero neanche per te:) |
Quote:
|
Quote:
|
Sempre sul pezzo il Paci!!! 😄😄
|
Garanzia un paio di palle.....ho appena sborsato 53€ per suddetto paraolio!!!!
Cosa cazzo mi copre la garanzia....solo l'esplosione del motore???? E magari a condizione che avvenga il 29 di febbraio.... |
Perché l'hai pagato?
|
Perchè il resp. Officina ha detto che suddetto pezzo non è coperto da garanzia...
|
Va bene allora corro così...poi vediamo se il cardano lo è...
|
... mi sembrava strano che un paraolio fosse in garanzia.
|
a me sinceramente pare strano che si rompa da solo....resto con un po' di dubbio sull'atto vandalico...sei l'unico a cui si è rotto
|
Non ci sono più i paraolii di una volta...deh!
|
...ma neanche le biemmevvù... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |