![]() |
Sulla rete qualcuno ha avanzato l'ipotesi che Lorenzo potrebbe tornare in gara per "approfittare" del regolamento. Ovvero far punzonare il sesto motore e partire dalla pitlane, e da lì provare a racimolare qualche punto. Questo gli darebbe un motore in più per la stagione, non partecipando alle qualifiche poi dovrebbe partire comunque dal fondo, quindi tanto vale...
|
Certo che, a riguardare le cadute di Lorenzo , ma ancora di più quella di Marquez, ci vogliono belle pa@@e a ritornare in pista e darci gas come nulla fosse!!...
Io per una caduta di merd@ sono stato mesi a fare "le curve con la moto dritta" e tanto ho trovato pace quando ho cambiato moto!!!! |
Certo che vedere tutte le Ducati nella Q1 ...
|
Caduto anche Pedrosa, ma a fatto in tempo a fare primo.
|
Prevedo che in gara vincerà chi non si stende..... c'è un punto maledetto lì....
|
Rossi 2° a due minuti dalla fine.....
|
Casso di Crucciolov, ha fatto 1°, 2° Marquez 3° BRD e 4° Rossi....
|
Ducati? (+10)
|
Hai capito il Craccillo che ultimo giro che ti ha piantato li???
|
Onore all'inglese dagli occhi folli.
|
Min**ia... Ho fatto la pole!
|
Dalla pagina twitter di Lorenzo:
"La maggior parte delle volte la frustrazione deriva dal non aver lottato abbastanza" Quote:
|
beh dai, tutte le Ducati dietro anche ad una CRT....
|
Cosa ha fatto Dovizioso?
|
Non ho ancora capito se Lorenzo partirà domani. Su motogp.com è in lista di partenza senza tempo di qualifica. Che significa?
|
In ogni caso la griglia di partenza è composta da 11 + 1 (Lorenzo).
Un po' triste :( A meno che il documento riportato su motogp.com non sia parziale .... boh |
il documento è integrale...ma è riferito al Q2...
qui la griglia...http://resources.motogp.com/files/re...df?v3_579cc4e1 |
Petrucci con Ioda Suter a 15 centesimi dalla Ducati Ufficiale di Dovizioso.
|
Dovizioso quarto delle ducati, che è successo?
|
e negli ultimi 2 minuti Crutchlow insegna a guidare!
indecente Dovizioso...per tutto: posizione e comportamento Un Rossi 4°: nè carne nè pesce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |