![]() |
E' il vecchio super tenere o sbaglio?
|
Esatto, il Chesterfield
Come dice Orsowow l'unica vera unstoppable . . . Chissà se è vero... Di sicuro e' una gran moto e trasmette belle emozioni |
Io sono un aspirante acquirente di un GS(sto solo aspettando di vendere la mia Hornet), la sua moto sembra molto bella e tenuta molto bene, secondo me se avesse le borse l'avrebbe già venduta,a mio parere il pensiero di dover aggiungerci poi 1.000 euro scoraggia il possibile acquirente.
|
@kenshiro La moto e' provvista del tris di borse originali BMW Vario ma queste vengono vendute a parte.
|
Quote:
|
Non essendo bravo a postare le foto, posso inviare a chi è interessato per e-mail le foto nuove dove compaiono altri accessori sulla moto.UpUp ragazzi che la moto è unica e bellisssssssssssima
|
Ciao dove hai trovato il logo bmw da mettere sulla piastra manubrio.?
|
Ciao,e' un tappo che mi ha regalato un mio amico ma non so' dirti dove lo ha preso,credo che si venda presso le concessionarie.
|
Moto in vendita a € 7.500 con circa € 2000,00 di accessori,è un vero affare,Up Up.
|
Ti consigli di togliere tutto,lascia solo il top e scendi di prezzo a 6000 euro.
Io ho fatto e l'ho venduta in un giorno,la mia aveva l'abs e l'ho venduta a 6500 euro,con top allu ADV. Ciao. Complimenti molto bella. Von meinem iPad gesendet |
Ti ringrazio dei complimenti,ma se non riesco a vendere tutto il blocco me la tengo anche perché ho provveduto ad accessoriala come piace a me.ora cosa hai intenzione di prendere?ti consiglio di aspettare per le nuove maxi enduro xche hanno ancora problemi di gioventu'.Che ne pensi del nuovo ktm 1190?Un lamps
|
Per la primavera sto pensando ad un K1300S, visto che mi trasferisco in Germania.
|
Allora ti conviene vedere come butta il mercato in germania,ti trasferisci x sempre o momentaneamente?Good luck
|
Oggi ho ordinato le gomme,per la settimana prossima la moto sarà equipaggiata con gomme nuove (Metzeler next).
|
a chi vuol spender poco non frega nulla degli accessori. Togli tutto, riportala allo stato originale, rifai le foto e abbassa il prezzo.
Gli optionals li vendi in un batter d'occhio. up per te. |
@cit vedi post 51.upupup x me:lol::lol::lol::lol:
|
l'avevo letto...
se smonti tutto e per caso non la vendi cosa ti costa rimettere tutto a posto ? |
Non mi costa niente ma qui sul forum moto senza accessori molto simili alla mia come anno e km nemmeno regalata a € 6,000 la riescono a vendere.Sara' la crisi?
|
Proprio oggi ho conosciuto un motociclista del gruppo di zona.
Ha una R6, vediamo come tira qua il mercato. Certo che con le strade senza limiti ad un VFR1200 ci penso,aspetto primavera. Smonta tutto e vendila,a me ancora chiamano per la mia. Von meinem iPad gesendet |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |