![]() |
Quote:
|
Quote:
Io essendo distante e visto che per ora è più uno sfizio che una necessità ho abbandonato. cia |
ho chiamato Lucio anch'io e anche a me ha detto la stessa cosa, come nel 98 con la prima r1 mi disse che non aveva nulla, come per le molle di un'ohlins da corsa uguale.....bisogna stargli un po' addoso.....e poi, mai che si tenesse una taratura hahahahah peró, le hyperpro sono il meglio delle molle che ho provato e come ammortizzatore non lo cmabierei mai con un ohlins, mai :)
|
Le avevo sulla tuono, le ho sulla TTR e mi sono trovato alla grande entrambe le volte ;)
Poi mi sa che con le sospensioni della k le hyper ci vanno a nozze! Dai prova tu che poi ti seguo :) ciao |
seguo, anche se possiedo una GT seguo
In passato, con Hyperpro ho sentito buoni risultati, sul posteriore- Su anteriore di solito mi piacevano di più soluzioni lineari, ma su questo schema di sosp.(nostre K) tutto potrebbe essere |
Tutto, meno che la moto funzioni.
|
Quote:
|
Quote:
|
qui sul forum qualcuno aveva messo gli ohlins sul K . mai trovato bene. inoltre la regolazione dell'anteriore prevedeva lo smontaggio di mezza moto.
bisogna vedere se ne vale veramente la pena |
Mah....non so...io sono un neofita di questo tipo di sospensione....sicuramente a livello turistico funziona a dovere, ma onestamente il poter caricare un po' l'anteriore avendo l'ammortizzatore con la reolazione, e avere una sospsensione ant che all'occorrenza affondi non dico meno perché secondo me ha poca corsa, ma almeno meglio, un po' piú controllata....a me farebbe piacere provarla.....se poi andrá peggio che originale.....amen......ma io non credo, anzi ne sono sicuro, l'ammortizzatore in compressione funziona steanamente, ha unnaprima parte tenerissima, una piú dura ma dopo per me arriva a pacco, il ritorno é sfrenatissimo e soprattutto, che é la cosa che mi disturba di piú, ha troppo neutro...cioé, giá non ha escursione, poi connquel neutro.....comunque fino a quando non guidi un po', tutto funziona alla grande, freni. sospensione ecc ecc per cui....se avessi voluto una moto che voltasse bmw ha il suo mille, per cui..........
|
Lo dice sempre il Gioxx................ :(
|
Quote:
|
Io? Niente...mi piacerebbe vedervi andare come ho già detto.
|
Sarebbe davvero bello vedersi.......in modo da farsi anche due belle risate.....
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi l'è IL COA...
se dice che le sospensioni non gli sembrano a posto un motivo c'è... aggiunto dopo: a volte siete dei menagrami davvero, appena qualcuno dinuovo dice qualcosa lo assalite come un branco di iene.. il il COA so chi è e non sta a lui presentarsi (perchè minimo lo assalireste con pese per i fondelli infondate), ma vi dico solo che potrebbe preparare persino il passeggino di vostro figlio o il calesse di vostro nonno.. qualcuno a volte3 quà dentro è proprio fastidioso.. |
hahaahhaahahahahhah ma noooooo.....tutto normale, sono nuovo del forum, tutto normale :) ..... che ferro questo k1300r, sto invcchiando, prendo una moto da turismo e va cosa vado a comprare :) per me con due tre modifiche mirate e mi diventa una moto "perfetta" :) non fará bene niente, ma fará tutto.....intanto, scusate la divagazione "racing" ma da fermo, coi piedi per terra ad un mille degli ultimi servono piú di 400m per passare la mia moto turistica e con uno che sa partire.....mica male :) turismo veloceeeeeeee haahhahahhahha
|
Vedo che non capisci......dico che mi piacerebbe vedervi andare....io penso che siate dei manici per davvero, un uso normale non ti porta a sentire tutti questi difetti e sfumature.
Tutto qua... Comunque mai paura anche io non capisco quello che scrivi.:-) |
Quote:
buttala! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |