![]() |
Anche a me.
|
scusa pierpaolo: ma perchè non vieni al mugello a settembre con noi?
in circuito ci si può sfogare con maggior sicurezza piuttosto che per strada. su cancelli in pista c'è tutto |
Quote:
Avevo delle pastiglie morbide, parlo degli anni 80, non c'erano i materiali di adesso. Sull'asciutto frenavano benissimo ma quando ero in tour con la mia ragazza, ora con mia moglie, era troppo pericoloso. Alla prima pinzata si andava lunghi. E siccome ci mettevo 10 minuti a cambiarle, perche no? Perchè tanta meraviglia? |
Tu si che sei Ressing ....
Comunque,imho,la K ha una buona frenata,ma la moto è pesante e l'impianto va in crisi abbastanza presto. Purtroppo tra le curve non sarà mai come la tua Ducati...ed è proprio un peccato,altrimenti rasenterebbe la perfezione |
No no non pretendo di andare come sulla ducati.
La ducati è per un altro uso. Ma io non volevo fare questo paragone, non so come sia uscito fuori. Io voglio usare bene la K e sto cercando di conoscerla anche grazie alle vs parole. E' ovvio che tra un paio di mesi la conoscerò bene, ma per intanto sentiamo tutti :) |
L'unica è farci della strada e magari girare con qualcuno con cui si è sempre girato e dal passo simile,giusto per prendere qualche riferimento,meglio ancora su strade conosciute.
|
Quote:
Circa un anno e mezzo fa col ducati per una scivolata mi sono rotto entrambe le gambe sotto un guard rail. Per fortuna fratture composte e nessun intervento. Ma ancora mi fanno male, non me la sento tanto di venire in pista. Ma cambierò idea. |
Quote:
|
Io le compro qui; arrivate sempre in un paio di giorni.
Ricorda di comprarne 2, altrimenti le cambi solo da un lato!! |
Grazie ukking è quello che cercavo.
Per il posteriore come ti sei regolato? Sul libretto mi pare consigli di non montare pastiglie sinterizzate. Hai lasciato le originali? |
Per il posteriore bisogna chiedere a Wotan...che lo usa spessissimo...
|
Wotan può rispondere.
Ne ha facoltà. :) |
Non so perché Gioxx mi tiri in ballo, io di solito non freno mai.
|
non so se si riferisse al freno
|
Ah ecco. Allora sì.
|
Ahahahah.... ci avevo già pensato...
non ho osato... 🐾 |
Ora ci sono arrivato!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
con rispetto parlando, naturalmente
|
Basta essere chiari; una volta informati, la domanda ha assunto un senso profondo.
|
Insomma, cosa metto al posteriore?
:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |