![]() |
Dove..da brozzolino?
|
Ciao Total, l'originale è quello in alto. E' identico, BMW ci applicherà la sua targhetta e quindi costerà di più poichè la plastica adesiva della BMW di vede a occhio che ha inserti in oro e scritta in inchiostro di meteorite. ;)
La sola calotta non è in vendita ma se mi si dovesse rompere il vetro come da "discussione iniziale" almeno ho qualcosa da appiccicarci!!! Manera, l'ho preso da motosciòs... |
Il faro dell'800 è costruito dalla ex CEV che prima era a MI e con la nuova proprietà è in Emilia .
|
Ragazzi ho notato sulla mia moto che il vetro dell'anabbagliante si è leggermente annebbiato,è capitato anche a qualcun'altro? Premetto che ho sempre montato lampade 55w.
|
Anche il mio (il vecchio) e, specialmente quando è umido, si appanna all'interno!
Speriamo bene per questo nuovo.... |
Nel mio caso nessun appannamento, solo annebbiato. Sai dirmi se è possibile toglierlo per pulitlo dall'interno?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Guarda non saprei, a tatto direi di si ma io non metterò più mano all'interno del faro...di quello nuovo intendo! In settimana monterò il faro nuovo e quindi potrò provare a pulire il vetro interno del vecchio e ti potrò dire se si può fare ed i rischi nel farlo!!
|
Grazie Oni attendo il tuo reportage :D
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Eccomi...in pratica è solo sporco il vetro dalla parte interna, non so come, ma è sporco, forse i "fumi" di lampade non appropriate, boh!!
Comunque io ho provato a pulirlo e si fa, ci vuole pazienza ma si fa. Dal buco della lampada ho infilato una sorta di "super-cottofiocc" fatto da una penna ed un panno imbevuto leggermente di liquido per pulire i vetri e l'ho passato più volte. Sicuramente non mi sono impegnato molto poichè il faro non mi serve ma penso che con un certo impegno si riesce a pulire senza lasciare molte strisciate. Cambia spesso il pannetto imbevuto altrimenti sposti solo lo sporco! |
ATTENZIONE non usate prodotti pulivetro o altro vi parte la cromatura in un lampo...
|
Certamente, parlavo solo del vetro, la cromatura me la son già fottuta in precedenza!!!
|
Quello che mi piacerebbe capire è se è possibile smontare il faro e togliere il vetro.
|
No, il vetro è incollato al corpo del faro
|
Verissimo, impossibile!
Infatti volevo salvare solo il vetro del faro per motivi di spazio ma penso che, una volta tolta la mascherina a forma di "8 storto", si possa agire solo di frullino o non mi viene niente altro in mente. Ho provato con poca forza ad agire sul vetro e si è leggermente scheggiato! |
Grazie ragazzi è quello che volevo sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |