![]() |
Riprendi a fumare :lol:
|
coglionazzo... ho sete... andiamo a bere o stiamo qui a cincischiare?
|
chi lascia la moto vecchia per la nuova ...
ma siii cambiala, ogni tanto bisogna rinnovarsi nella vita! |
In serata, salvo menate lavorative, andiamo a limoscenare
|
o belin...
faccio un giro su e bay.. clicckete... guardate cosa ho trovato e il nome del venditore, chi sarà mai? http://cgi.ebay.it/BMW-R1150GS-Adven...QQcmdZViewItem x Matteo, sei e mezza? Abesi |
ragazzi.. guardate sta qua...
mi sa che vendo sul serio http://cgi.ebay.it/GS-1150-adventure...QQcmdZViewItem |
Quote:
guarda sta foto Almeno i pantaloni poteva metterseli :lol: :lol: |
ma ci stai ancora pensando?????
al netto dei lavori che devi fare sulla tua con 1000 iuri hai la moto nuova!!!!! Cambiala!!!! :D |
per curiosita puoi dare il nome del conce?
|
Quote:
|
Quote:
ma cosa facciamo, giochiamo a rubamazzetto o a pampano???? :confused: no, mica per altro, qualcuno ha detto: ...ALex, non bevo +.. almeno x un mese altrimenti ricasco nel vizio del fumo :lol: |
ho detto che non mi sconvolgo, almeno x un po, visto che la scimmia di fumare ormai mi viene solo quando bevo
a proposito sono andato dal conce... c era un altro venditore che non ho mai visto.. non sapeva della quotazione fatta dal suo collega (e forse capo)... mi ha sparato l'eurotax.. quando gli ho fatto notare che loro stavano vendendo un 1100 a 7500 euro, un po piu dell'eurotax è diventato rosso di vergogna.... fatto sta che in garage ci rimane, per ora, il mitico ADV |
Quote:
quindi caso chiuso, quindi mi ci fumo sopra una bella Camel :lol: |
e io mi ci faccio una bella pippa
dopocena birra? |
Quote:
|
sono col numero "vecchio"
abesi |
bulicci
potreste passare da casa mia |
...interessante... ;)
|
Quote:
|
fatemi sapere rapidi che prendo due birre da mettere in fresco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |