![]() |
Quote:
grazie grande bumoto :!: arrivati sia i nuovi adesivi che le scuse di andreino |
Quote:
There's only one way to soothe my soul |
...per avere gli adesivi basta pagarli (come?) senza richiedere altro?
|
Grazie.
Ora riprovo a contattarlo in privato. |
Andreino in questo periodo temo non avrà tanto tempo da dedicare agli adesivi visto che si sta occupando dei pass per i forumisti all'EICMA
|
si, ma è riuscito a farne una tiratura limitata.
Mi sono arrivati i campioni per il nulla osta, se sono ok oggi posto le foto |
finalmente mi ha risposto al cell. :D
confermo, gentilissimo e cordiale come avevate detto :D:D:D |
Non ho ancora capito se trattasi di 3d serio o di partita di pesca d'altura :lol:
riconosco però che ho dei fortissimi limiti... :mad: nel caso però l'adesivo lo voglio anche io! :!: |
[...]
quotone al 100% se fate sul serio sti adesivi mi stanno facendo salire la :arrow: :lol: |
ricevuto pass EICMA per giornate riservate operatori
olè |
Nonostante sia impegnatissimo con i pass EICMA anche questa volta Andreino ha fatto un ottimo lavoro.
Gli esemplari di preserie che mi ha mandato sono stati approvati. Eccoli in tutto il loro splendore http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/mudy9e7u.jpg e questi sono per i caschi http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/geny2eva.jpg Se vi piacciono affrettatevi con gli MP ad Andreino, perché non ne ha molti |
sì, ma andreino chi? Ah, capisco... è una sorta di prova... li avrà solo chi dimostra di esserseli meritati :-)
|
Mentre cerco di capire se è una perculata o no.....provo a chiedere anche io ad andreino....semmai mi accodo ai perculati...
|
Tranquillo non è perculo questo thread !
Io gli ho appena telefonato, ed è stato cordialissimo, ho anche inviato via mp imiei dati per la spedizione! Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
io ho mandato un mp, tutto st a vedere se ho beccato l'andreino giusto, altrimenti invece degli adesivi mi arrivano dei vaffa...
dare qualche indicazione per i pivelli novelli, no, eh? |
:!:allora mi prostro umilmente....:!:
ed aspetto risposta del buon Andreino... |
Anche io ho mandato un mp ad Andreino ma ad oggi nessuna risposta su come avere questi adesivi. Chi sa come rintracciarlo parli.
|
Bravo! Basta con questa omertà della casta! più adesivi per tutti!
|
Per non sbagliare gli mp li ho mandati a tutti gli Andreini (dovrebbero essere 5). Sicuramente almeno 4 mi manderanno a ....vaffa.....
|
propongo una class action...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |