Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Apertura B&B in Croazia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390703)

Foggy 13-06-2013 17:32

qui non si capisce più un razzo oramai..chi va di qua ...chi va di la....boh....

certo che non è un bel vivere "sereni" specialmente per chi ha diversi anni (si spera) ancora davanti come me...

Gioxx 13-06-2013 17:34

Tasi ti che a te va de lusso.

Foggy 13-06-2013 17:44

sì adesso sì...:-) :D :D

infatti mica mi lamento...era solo che non si hanno certezze di niente...ti alzi la mattina leggi il giornale e uno si è suicidato, uno è stato ammazzato, uno che viene investito...almeno una volta avevi la certezza del lavoro (buona retribuzione che ti permetteva i tuoi spazi, hobby, famiglia,ecc) ora se manca anche quello, cosa resta ad un uomo???

GHIAIA 13-06-2013 17:48

Uddio, Foggy che parla della vita.
Sono turbata.

Gioxx 13-06-2013 17:50

Chi ha rubato il nick a Foggy?

Foggy 13-06-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 7482507)
Uddio, Foggy che parla della vita.
Sono turbata.

Beh...non sono sempre come te che parli riferendoti dalla vita in giù..:lol::lol:

GHIAIA 13-06-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 7482495)
ora se manca anche quello, cosa resta ad un uomo???

....le tue turiste del nord europa?

GHIAIA 13-06-2013 17:52

Quote:

Originariamente inviata da Foggy (Messaggio 7482515)
Beh...non sono sempre come te che parli riferendoti dalla vita in giù..:lol::lol:

Ahia... detta così suona malissimo. Issimo. Issimo.

Foggy 13-06-2013 17:59

no figurati Giadina...era servita su un piatto d'argento, cmq di questi tempi c'è da parlarne di come va il mondo...visto che ha proprio un'andamento strano:((( :(((

Foggy 13-06-2013 18:01

Quote:

Originariamente inviata da GHIAIA (Messaggio 7482516)
....le tue turiste del nord europa?

per quelle visto il tempo che ha fatto fino a pochi giorni fa...sono latitanti...ma ... in arrivo e in astinenza dal lungo letargo (di sole ovviamente intendo:cool::cool::cool::):):lol:

Championpiero 13-06-2013 18:39

Quote:

Originariamente inviata da jacky72 (Messaggio 7480885)
A voi cosa piacerebbe trovare?
Semplicità e shabby oppure confort e lusso?

beh confort e lusso non fanno a pugni con semplicità.
Necessario
-piscina,
-collegamento wi-fi gratuito,
-stanze grandine con letti comodi e tassativamente matrimoniali (con materasso matrimoniale),
-un sacco di prese dove poter ricaricare navigatori-tablet-telefoni-interfoni,
-un posto dove riporre caschi e giubbotti moto in camera,
-posti per mangiare sia all'aperto che al chiuso, con possibilità magari di fare aperitivi in piscina,
-posto dove poter lavare la moto ( con tutto il bene che posso volerti, io la moto la faccio manutentare solo dal mio meccanico),
-cartine e itinerari a go-go per poter fare giretti in zona,
-bagni con doccia (lascia perdere le vasche che portano solo via spazio) grande grande,
-cena con cose tipiche del luogo dove andate a vivere,
-prodotti locali fatti in maniera ecologica (proprio in croazia ho fatto scorta di marmellate che una contadina mi ha venduto... 10 vasetti a 5 euro),
-colazioni abbondanti con possibilità di farsi dei panini per il giorno in giro in moto,
-no cani no gatti
-no bambini urlanti in giro (per me se torno alla sera dopo una giornata in moto trovo fastidioso trovarli).

Per me questo è lusso e semplicità. Non mi serve tv in camera (cosa me ne faccio in vacanza....)
Se ci abbini un luogo di mare, prezzi onesti, magari il tutto su una collina con un ottima paesaggio, hai fatto bingo.

Per le zone, ti consiglio di restare in Istria.
Rovigno, oppure le isole di krk o di lusini.....
Tra l'altro anche se lo negano alla morte, in tanti hanno parenti italiani (tieni conto che i croati ce l'hanno a morte con gli italiani.....)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43.