![]() |
@drop
mi spiace che la tua abbia dato rogne[/QUOTE] Avrei preferito non averle, ma ho trascorso un anno e mezzo di sofferenze. Pensavo di trovare nella stelvio la degna sostituta della mia Gs 1150, ma purtroppo la scelta italica non è stata idonea per l'affidabilità. Sinceramente quando l'ho consegnata per la permuta non ho avuto i rimpianti di quando si lascia un mezzo al quale si è stati legati da bei ricordi, anzi !!!! Non so se è stata sfiga, ma durante questo ultimo viaggio, si è rotta la forcella del cambio. Sono ritornato in Bmw con una R1200 R e se avessi problemi con questo brand per tutti gli aspetti legati ad esso, non esiterei a parlarne in negativo, visto che l'esborso economico per una moto di questo segmento non è cosa da poco e non me ne faccio un problema di dove il mezzo è costruito e proviene. Per questo ogni volta che si parla di guzzi, mi si alza la pressione sanguinea, forse sarebbe opportuno che non legga più di questi thread. Ma ho evitato di seguire un famoso detto: RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO. |
mah, per l'esperienza che ho io, quando presi il gilera tanti (se non quasi tutti) i miei amici era no su yamaha xt oppure dominator... storcendo la bocca alla mia. oggi sono l'unico ad averla ancora, e senza problemi di sorta, se non dovuti all'usura...
un mio amico , decise di seguire le mie orme, e dopo 4 mesi restituì il gilera per noie varie irrisolvibili.... credo che una componente di fortuna/sfortuna ci sia sempre.... non ho mai sentito parlare in termini assoluti male di una moto.. pro, contro, esperienze diverse.... un po' come in tutte le cose... |
assolutamente Stelvio NTX ultima serie, se possibile. gran mezzo..
|
ktm tutta la vita
|
Quote:
ciao @drop quando si resta delusi c'è poco da fare.... cambiare e via, non solo per la moto (italica, teutonica o giapponese) ma proprio per ritrovare il piacere e la tranquillità psicologica del guidare una moto. Beh, adesso ti auguro di vivere tantissimi km in piena soddisfazione. ;) |
Quote:
|
Quote:
Grazie e un sincero augurio per i tuoi futuri tours. |
Bene. Adesso c organizziamo pet un sabato di curvette
av salot! |
io ti ho già risposto su endurostradali.......
;):D |
@noiseiskinky
ben volentieri ;) .... visto che arriva il caldo andiamo a cercare il fresco in montagna!! @ drop grazie ;) l'anno scorso sono rimasto al palo, spero quest'anno di riuscire a partire :) Tornando a parlare di stelvio, le prime versioni erano più grezze, il primo 2008 che provai mi piacque non poco per la spinta che aveva sopra i 5000 gg/min....aveva un bel piglio per essere una moto a destinazione turistica. Sotto era un po' vuoto e quindi tirarono fuori nel 2009 la versione ntx più lineare nell'erogazione con modifiche sia a livello di motore che di elettronica. Poi l'evoluzione è continuata con le altre modifiche già descritte in questa discussione e adesso direi che è una moto matura anche se sempre meno apprezzata dal mercato. A mio vedere, chi trova un buon usato si porta a casa una moto molto valida. Sulla ktm non mi esprimo perché non l'ho mai guidata ma sono convinto che sia una gran bella moto.;) |
Quote:
cavolo, questa mi mancava!!!!!!!!!! :lol::D:lol::D:lol::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |