![]() |
Ciao,
risollevo per chiedere dell'affidabilità dei prodotti. A sei mesi dal lavoro, il colore tiene? E' sufficientemente resistente ai lavaggi, insetti sassolini ecc? |
Quote:
Plastidip nero opaco sui fianchetti comincia a "rovinarsi", credo dovuto allo sfregamento dei pantaloni... mentre invece sui cerchi ancora tutto OK P.S. ancora non ho fatto i parateste di nero opaco... mi devo decidere a prendere sto benedetto Foliatec :mad::mad: |
Ciao, le mie forcelle fatte con il foliatec e trasprente sono ancora perfette....lavata 3 o 4 volte, certo sto un po lontano con la lancia, stesso discorso per i parateste ...ciao e buone feste.
|
Quanta roba hai smontato per fare le forcelle?
Ok la ruota, ma poi? Le hai smontate completamente ? Sent from o'telefn using tappatopalk |
No, non le ho smontate, la parte superiore sono riuscito a farla comunque, solo un p di paziena, l'inferiore non l'ho fatta perché monto i paraforcelle modeltek e perché non avevo voglia...magari al prossimo cambio gomme provvedo anche sotto,
|
Guardate su Facebook quellidell'elica come ho pitturato la mia moto. Solo Foliatec e trasparente opaco
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Cambiato colore R1200GS '06... (plastidip e foliatec)
Viste. Bel Lavoro, molto interessante. Guarda caso anche la mia è gialla, stesso modello, ma intendo cambiarle colore. Sulle forche perché hai fatto una scelta parziale? Tutto nero inclusa la piastra del telelever non è più bella?
Gli adesivo R1200 dove si trovano? Sent from o'telefn using tappatopalk |
posso dire solo una cosa ???
vernicia i parateste di nero come i cerchi.............sarebbe la ciliegina sulla torta ps. mi piace !! |
Gli adesivi li ho trovati da due fornitori diversi su subito.it
Per la piastra volevo spezzare un po'. Tutto nero non mi piaceva ed infatti anche per i coperchi dei cilindri neri non sono tanto convinto.Ma visto che avete liberato due scimmie vedrò di provare a catturarle! Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/12/29/2apupyga.jpg
Questo ė il lavoro finito! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Devo ammettere... veramente molto bella !!!
|
Quote:
http://www.humvee-graphics.com/ è molto affidabile e ha anche le versioni riflettenti... poi ti ho trovato anche questo... http://www.adesiviestampe.it/catalogo.php?id=6&cat=32 |
Qualcuno ha usato il Foliatec sui coperchi dei cilindri? E che risultato ha avuto?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Credo sia necessaria una vernice con specifica resistenza termica per i coperchi teste. No?
Sent from o'telefn using tappatopalk |
penso di no, ho gia' letto qualcosa al riguardo qua sul forum , e credo dicessero che non serve nulla di particolare
|
Ma i cerchi e le forche tanto esposte ai lavaggi e agli sfregamenti,ai sassolini e al gommista anche con il trasparente dopo la passata di foliatec come si comportano?
Ps è consigliabile più di una mano o è peggio? Stappatalkato con la |
basterà una bomboletta di plastidip per becco e serbatoio?
|
the beak: io sulle forcelle ho passato 4 mani piu' una di trasparente.
saver. : 1 bomb. basta e avanza. ciao |
Dici mede?
Io l'anno scorso ho dippato mezzo cupolino ADV + deflettori e una non mi è bastata per dare la 4° mano che avrebbe dato copertura ottimale. I deflettori risultano ancora un pò trasparenti con il sole. |
Credo proprio di si, con una di foliatec ho fatto: forcelle, parateste , mentoniera casco e 2 piccoli pezzi di ferro.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |