![]() |
|
Molto probabilmente le date saranno dal 12,13 e 14 giugno, con la domenica lasciata libera per il rientro in modo che il lunedì si possa andare a lavorare tranquillamente, aspetto una risposta dall' albergo per mettere le date definitive
Inviato dal mio iPad Tapatalkizato |
Io vengo...Catanese DOC ma trasferito a Ragusa..se posso aiutare...
|
Quote:
|
Con molto piacere, se posso ho un bel po' di cose interessanti da segnalare....
|
Per chi scende da nord tutta strada (no nave)....sarebbe bello fare gruppetto...
Vi seguo |
tre giorni per andare in terra di sicilia sono molto molto pochi
però vedremo più in là nel tempo se si potrà fare |
Beh potete sempre prolungare....una settimana di puro godimento non ve la toglie nessuno...
|
Ve la ricordate??...(clicca sopra l'immagine per ingrandire)
http://imagizer.imageshack.us/v2/102...90/23/3ng9.jpg Navighetor...non so come facesse e dove li tenesse, ma è riuscito ad ogni sosta a tirar fuori una scatola di dolcetti di pasta di mandorle..che regolarmente veniva svuotata!!..ma il pezzo forte erano i cannoli...indimenticabili!! http://imagizer.imageshack.us/v2/102...0/547/rx9u.jpg mentre verso la K6 aveva spesso uno sguardo Killer!!...:lol::lol::lol: http://imagizer.imageshack.us/v2/102...0/560/pfdw.jpg a presto..:lol::lol::lol::D:D:laughing::laughing: |
Quote:
Sei di Mantova....bene...io se scendo farei una settimana di cui 2gg di viaggio AR....partenza 4:00AM e arrivo in serata. ..roba da duri!!! E 5 giorni in Sicilia...di cui 3 di raduno e 2 di relax totale...spiaggia...e cannoli ovviamente... Vi seguo.... |
Ho fatto un paio di volte Pistoia - Trapani...
fattibile, noiosa se tutta autostrada ma senz'altro fattibile |
Ciao Emanuele
una curiosità: la data 13-14 giugno è già fissata o ancora "labile" ? Approfitto per dare la mia preferenza per la data iniziale 20-21 giugno. A presto |
Ciao Mimmo, ancora le date non sono definitive, a breve dovrei darle ma potrebbero essere anche quelle che dici tu. A presto
Sent from my iPad using tapatalk |
Raduno nazionale K..passaggio del testimone
Date per il raduno definite 19 20 21 giugno 2014 a breve tutti i dettagli.
Quindi non prendete impegni per queste date vi aspetto |
Navighetor: se avete deciso ti consiglio di aprire una nuova discussione qui dove gestirete il tutto e anche nella sezione giri con il link alla discussione in questa stanza. É un cambiamento rispetto alle regole del forum. Cerco di farti fare così per rendervi la vita più semplice e contemporaneamente rispettare almeno in parte le regole del forum. Speriamo che il WM non mi dica di far cambiamenti.
Quando vuoi questa discussione la chiudo. |
Si pacpeter, ho scritto qui solo le date del raduno per farle sapere, quando invece metterò i percorsi che si faranno e dove alloggiare lo farò nella stanza i Giri Randagi del Centro Sud, visto che si farà in Sicilia.
Appena lo farò questa discussione si può chiudere. Grazie e scusa:!::!: se mi sono permesso di mettere le date qui |
Non ti devi scusare. Meno male che c'è gente come te che ha il piacere di organizzare
Se posso esserti di aiuto non esitare a contattarmi in MP |
Grazie per la tua disponibilità, se ho bisogno ti scriverò
|
Emanuele sei un grande !!!
:D :D :D :D :D :D |
Emanuele........ci sono novità??:lol::lol:
la mia K è già pronta e in attesa dell'evento..:!::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |