![]() |
io quelli con lo scuter li lavo apposta cerco le pozze piu´fetenti e splashhhhhhhh
|
ZAM ....basta lanciare l´amo.....
ma gemelli???? |
Ot per diavoletto: io invece la macchina non ce l'ho neanche e se la moto e' ferma per qualche motivo uso lo scuter. Che piova o meno. Grazie per la tua sincerità!
|
Per quanto fosse serio e condivisibile l'intento del 3ad, ormai noto che la velocità con cui il 3ad stesso va in vacca è micidiale! :mad:
PS: pur non avendo scritto nulla mi son letto anche il 3ad ormai chiuso che ritengo uno di quelli in cui la poca moderazione abbia regnato indiscussa!:rolleyes: |
bhe l 85 % degli interventi sono a tema
poi c´e´ il mio 15%... |
Quote:
|
http://img94.imageshack.us/img94/6141/imag0059aw.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/461/imag0058a.jpg questa strada di montagna in base alla legge regionale è chiusa al traffico ad eccezione dei residenti o autorizzati premesso che nel momento in cui la manutenzione è a carico del Comune ci sarebbe molto da discutere sul fatto che solo i residenti possano transitarci ma a parte questo, posi la questione già su un altro 3D (non ricordo quale) e adesso ci riprovo; per quale oggettiva e quindi dimostrabile motivazione non sono libero di torturare il mio PX (in regola) percorrendo questa che è a tutti gli effetti una strada del demanio?? ne ho i zebedei stracolmi che ogni giorno c'è qualcuno che mi proibisce cose che prima potevo fare perché nella maggior parte delle volte è incapace di perseguire chi se lo merita alla fine è tutta qui la questione che sta a monte....... |
oh ! non mi toccate le panchine del belvedere di Stintino che sono geloso !!!!!
l'Intera Sardegna dovrebbe diventare patrimonio dell' umanità (di più le Sarde:-p) Andrea sono d'accordo con te !!!!;) |
Patrimonio dell'umanità mica vuol dire che non ci si può andre con n mezzo a motore, eh!
|
Quote:
.....In Italia, secondo quanto previsto dal Codice Civile art. 822 e seguenti, il demanio è costituito dai seguenti beni: il lido del mare, la spiaggia, le rade e i porti; i fiumi, i torrenti, i laghi e le altre acque definite pubbliche dalle leggi in materia (c.c. 2774, Cod. Nav. 28, 29, 692); le opere destinate alla difesa nazionale. Fanno allo stesso modo parte del demanio pubblico, ma solamente se appartengono allo stato, le strade, le autostrade e le strade ferrate; gli aerodromi (Cod. Nav. 692 a); gli acquedotti; gli immobili riconosciuti d'interesse artistico, storico, archeologico o etnoantropologico a norma delle leggi in materia; le raccolte dei musei, delle pinacoteche, degli archivi, delle biblioteche; e infine gli altri beni che sono dalla legge assoggettati al regime proprio del demanio pubblico. Tali beni possono anche appartenere alle regioni, alle province o ai comuni, costituendo così il demanio regionale, provinciale o comunale, ma sono ugualmente soggetti al regime del demanio dello Stato..... ;) |
sull' Asinara (che lo è) se esci dalla "pista" ti prendono a "fucilate", ammesso che riesci a sopravvivere alle perentorie cariche dei cinghiali !!!! :lol:
|
Quote:
Hai mai frequentato la via del sale? Vacci il sabato o la domenica di luglio ed Agosto e forse capirai... Il problema è la regolamentazione che come da tuo commento è impossibile.. perchè in Italia non è possibile regolamentare... o per tutti o per nessuno.. |
Io quoto a priori sempre Pacifico e Totò!
:) :) :D Tapatalkato con dai? |
A posto.....
|
...io sono per la tutela della Cirillina di Campo Darby..........
...ha preso più schizzi lei......degli scogli in Calafuria!! |
ahahahah Calafuria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
OT.
Si va tutti sul tremalzo? :D :D Dai scherzi apparte,non puntatevi sulle "minchiatine" di SARDEGNA CASA MIA o NOI SARDI E GLI ALTRI ITALIANI. Il nocciolo della questione era un altro e non fate finta non averlo capito. Poi si sa che nessuno è un angelo,me compreso. Leggere certe cose mi ha fatto male seriamente. Cag@re su certi argomenti con cotanta facilità ci etichetta tutti come al solito. Perché è classico DI NOI ITALIANI trasgredite alle regole per cercare adrenalina.Il gusto del proibito ha più sapore del normale. Lo so. Ma certe cose o luoghi sono tabù. Non si discute. Dall'Abruzzo alla Val D'Aosta passando per il Salento o la Sardegna sono patrimonio Dell'umanità ma nessuno è padrone. Quindi rispettimo casa nostra che è di tutti. Ciao Belli,gas in fondo Tapatalkato con dai? |
e via tarallucci e vino.....
|
Basta, non e' piu' incazzato???....ciao....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |