![]() |
Quote:
|
Io non ci credo...non l'ha venduta! :D
|
ma smettila
|
non l'ha venduta, l'ha permutata col cancello che ha fotografato nel primo post !! :lol: :lol:
|
quando si sarà stancato di quel catrame gli venderai una S :cool:
|
Vedo che è stata una scelta "condivisa" !!!!
|
Il Gs è troppo facile per chi sa guidare...
|
....anch'io sono qui che aspetto la smentita....tipo foto di piegona con cilindro a terra e saluto plastico e annesso fumetto che rivendica che farlo con il gs non era altrettanto divertente :lol:
|
Ho chiamato Stefano... ma non vi anticipo nulla .... mi ha promesso che si rifarà vivo!!
PS: si accettano proposte in denaro per carpire qualche informazione in merito! :):) |
Qua denaro non ne avrai. Al limite delle proposte sessuali. Avanti, sputa il rospo!
|
forse qualcuno di voi ricorderà il daino...
|
Ebbene? I parenti gli hanno fatto causa?
|
esatto, ha dovuto vendere la esse per risarcire i parenti del daino! .... cmq mi riferivo alla conseguente caduta...
|
Il mistero s'infittisce...
|
ma secondo voi, cosa potrebbe portare un essista convinto come Stefano a dar via la sua bellissima Esse per una r1150 gs adv?
date sfogo alla fantasia e vediamo chi ci prende: |
la trasforma in un sidecar da off...........................................
|
poteva mettere un manubrio alto e due rotelle ai lati se non riusciva ad esser performante..
|
....siete fuori strada... ma dai! per quale motivo un motociclista cambia improvvisamente la propria cavalcatura indipendentemente dall'età?
|
Quote:
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
giusto! però la conseguenza della demenza potrebbe essere ad esempio quella di fare delle pieghe a gomme fredde o poco rodate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |