Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Causa moto... vendo moglie! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39020)

Dr. Ergal 29-08-2005 09:33

Io sono "dezainettato"...

ma la mia ex è decisamente un tipo B tendente con veemenza al tipo A, tant'è che adesso ha fatto il passo e s'è comprata la sua prima moto.

Anche se non stiamo più insieme... BRAVA !!! :!: :D :D

estestest 29-08-2005 09:43

Tipo B, e va benissimo.
Sono un tipo b pure io. :-))

LoSkianta 29-08-2005 09:50

Permuto moglie con moto.
Anche se ne ho già una (di moto), un eventuale muletto (sempre moto) mi farebbe comodo.

Ultimo 29-08-2005 12:40

Tipo B.

Lei ha la sua moto, ma per i viaggi preferisce fare da zainetto a me.

Questo week end ci siamo sciroppati un andata (venerdì) e ritorno (domenica) dal mare di notte (dall'una alle due) su sua iniziativa per evitare caldo, traffico e maltempo.

In questa occasione tramite interfono eseguiva anche la funzione di "motoradio" nel senso che cantava tutte le canzoni che le venivano in mente per tenersi sveglia e eseguiva anche interpretazioni a richiesta.

Lei è fantastica così, e non solo perchè per Natale mi ha regalato le borse laterali del GS e nemmeno perchè per il compleanno mi ha regalato la borsa serbatoio ;)

andela 29-08-2005 13:37

Tra B e C.

eleoluca 29-08-2005 13:45

Mia moglie, prima della nascita dei bambini, era un Tipo A....

Ora è passata al Tipo C, ma la moto continua a piacerle, anche se per cause di forza maggiore non ci sale praticamente mai.

Anzi è proprio lei che di tanto in tanto ventila l'ipotesi di affiancare prima o poi alla R45 (che non credo venderò mai) una più moderna eRRe 4 valvole....

Damo 29-08-2005 13:50

io ho venduto la fidanzata, anzi, se me ne trovate una che sia di caratteristiche "A" mi fate un favore,

topomoto 29-08-2005 14:03

Tra B e C pure io
ma a me basterebbe che arrivasse a conseguire il brevetto B.

Maypo 29-08-2005 14:34

Quote:

Originariamente inviata da BmwMotorrad
Io aggiungerei la TIPO E, come la mia ragazza.
Non è appassionata di moto e di gare in TV, ma capisce ed accetta la mia passione.
Non viaggiamo mai insieme sulla moto e non mi rompe le palle se ogni tanto faccio un weekend con gli amici in giro per i Passi.

Adorabile....
:love8::love8::love8::love8:

100%
Anche il mio zainetto è così....di tipo E :love10:
anche se raramente un giretto riusciamo a farlo insieme

Cinsietta 29-08-2005 14:43

Quote:

Originariamente inviata da primadonna
:mad: :mad: :mad: Io non corrispondo a nessuno di questo"TIPO", perchè io la guido la moto, però "causa moto vendo marito"........................................... .. :mad:

Sono con te, anch'io guido la moto e guai a chi me lo vieta ... causa moto ho svenduto fidanzato!!! :D
E' capitato anche che facessi la zavorra, tipo A! :eek:

Viaggiare su due ruote non è un'esigenza, ma una passione che affonda le sue radici in un sogno! :rolleyes:

29-08-2005 15:49

:confused: Voglio una "Cinzia" anche io!! :confused:

L'ultima mia ex era del tipo Z

29-08-2005 15:52

Quote:

Originariamente inviata da primadonna
:mad: :mad: :mad: Io non corrispondo a nessuno di questo"TIPO", perchè io la guido la moto, però "causa moto vendo marito"........................................... .. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma dài! E poi come fai senza... Kappa?? :love8: :lol: :lol:

Ah... a chi lo vendi, poi, un menabelino così?? Te lo restituiscono chiedendoti i danni!! :lol: :lol:

jaygalloway 29-08-2005 16:26

Tipo B, + che OK

Damo 29-08-2005 16:28

cinziaaaaa!!!!
dobbiamo incontrarci!!!!

Shark 72 29-08-2005 16:34

Il Presidente è di Tipo A, altrimenti che Presidente sarebbe. :cool: :D

sasà 29-08-2005 17:57

tra B e C con tendenza a B.

cartaio 29-08-2005 20:54

La mia e' di tipo D :mad: :mad: :mad:

kappa 29-08-2005 21:08

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Ma dài! E poi come fai senza... Kappa?? :love8: :lol: :lol:

Ah... a chi lo vendi, poi, un menabelino così?? Te lo restituiscono chiedendoti i danni!! :lol: :lol:

X il momento il belino non lo meno io ma se c'è un mena belin sei proprio tu.
Vedi di non tenere tutta l'Aurelia quando passi con quel catenaccio, e una borsa sola da sborrone, che i pulman ti schiacciano :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc:

Sinusoid 29-08-2005 21:57

tipo B di certo
e ne ho avuto la conferma nell'ultimo viaggio di questa estate , se così si può chiamare.
7 giorni di viaggio di cui 4 con pioggia e freddo
mai una piega o un problema a partire

Grazie Ida

ErBradipo 30-08-2005 10:23

Tipo A senza dubbio...
E' lei a mazzularmi se passo 2 w.e. senza moto (raro, peraltro...) :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53.