![]() |
Io sono "dezainettato"...
ma la mia ex è decisamente un tipo B tendente con veemenza al tipo A, tant'è che adesso ha fatto il passo e s'è comprata la sua prima moto. Anche se non stiamo più insieme... BRAVA !!! :!: :D :D |
Tipo B, e va benissimo.
Sono un tipo b pure io. :-)) |
Permuto moglie con moto.
Anche se ne ho già una (di moto), un eventuale muletto (sempre moto) mi farebbe comodo. |
Tipo B.
Lei ha la sua moto, ma per i viaggi preferisce fare da zainetto a me. Questo week end ci siamo sciroppati un andata (venerdì) e ritorno (domenica) dal mare di notte (dall'una alle due) su sua iniziativa per evitare caldo, traffico e maltempo. In questa occasione tramite interfono eseguiva anche la funzione di "motoradio" nel senso che cantava tutte le canzoni che le venivano in mente per tenersi sveglia e eseguiva anche interpretazioni a richiesta. Lei è fantastica così, e non solo perchè per Natale mi ha regalato le borse laterali del GS e nemmeno perchè per il compleanno mi ha regalato la borsa serbatoio ;) |
Tra B e C.
|
Mia moglie, prima della nascita dei bambini, era un Tipo A....
Ora è passata al Tipo C, ma la moto continua a piacerle, anche se per cause di forza maggiore non ci sale praticamente mai. Anzi è proprio lei che di tanto in tanto ventila l'ipotesi di affiancare prima o poi alla R45 (che non credo venderò mai) una più moderna eRRe 4 valvole.... |
io ho venduto la fidanzata, anzi, se me ne trovate una che sia di caratteristiche "A" mi fate un favore,
|
Tra B e C pure io
ma a me basterebbe che arrivasse a conseguire il brevetto B. |
Quote:
Anche il mio zainetto è così....di tipo E :love10: anche se raramente un giretto riusciamo a farlo insieme |
Quote:
E' capitato anche che facessi la zavorra, tipo A! :eek: Viaggiare su due ruote non è un'esigenza, ma una passione che affonda le sue radici in un sogno! :rolleyes: |
:confused: Voglio una "Cinzia" anche io!! :confused:
L'ultima mia ex era del tipo Z |
Quote:
Ah... a chi lo vendi, poi, un menabelino così?? Te lo restituiscono chiedendoti i danni!! :lol: :lol: |
Tipo B, + che OK
|
cinziaaaaa!!!!
dobbiamo incontrarci!!!! |
Il Presidente è di Tipo A, altrimenti che Presidente sarebbe. :cool: :D
|
tra B e C con tendenza a B.
|
La mia e' di tipo D :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Vedi di non tenere tutta l'Aurelia quando passi con quel catenaccio, e una borsa sola da sborrone, che i pulman ti schiacciano :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: :iroc: |
tipo B di certo
e ne ho avuto la conferma nell'ultimo viaggio di questa estate , se così si può chiamare. 7 giorni di viaggio di cui 4 con pioggia e freddo mai una piega o un problema a partire Grazie Ida |
Tipo A senza dubbio...
E' lei a mazzularmi se passo 2 w.e. senza moto (raro, peraltro...) :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |