![]() |
Quote:
è più corta la lista dei piloti su strada che non mi piacciono, ce ne sono? |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...pictureid=1617 e per farmi del male ho messo come sfondo nel computer la foto che feci al mio 850 davanti a the Creg nel 2007 con un corso di gaelico ho scoperto che si pronuncia "crag na beeeeee" |
Solo chi è stato puo capire
|
Quote:
|
http://www.top2toe.im/product/Print00001/Brew+in+Ramsey
avete visto questa foto? Stupenda. Gara fermata, ahimè, per incidente e Mac e Martin (e gli altri due ammetto l'ignoranza ve li leggete in didascalia) si fermano sul ciglio della strada e chiacchierano con le moto appoggiate al muro. Fra le gambe di Martin mi pare pure di scorgere una birra....... Questa immagina coi 4 piloti fermi che parlano mi fa capire ancora meglio che lo spirito del TT se non lo vivi dall'isola fai fatica a capirlo. Quello è un modo diverso di vedere ed intendere le cose. |
Quote:
|
Quote:
Due anni da a Laguna Seca, un giornalista chiese a Dovi se stava meglio fisicamente dopo una caduta ...la addetta stampa era distratta (non aveva acceso voice ) e lui rispose " si va meglio". La tipa si incazzo e mangio' la faccia a lui e al giornalista ( che la mando' a fare in c..o) ! |
Infatti, per me.... Rossi o non Rossi.... la GP sta diventando come è diventato il calcio da alcuni anni, oramai....
🐾 |
Super hai centrato l'accostamento giusto !
Non sono un antropologo ma sono convinto che scientificamente una spiegazione ci deve essere...perché la specie umana e le sue organizzazioni debbano sempre assimilare (automaticamente e velocemente) le cose " marce" degli altri mentre le cose fatte bene e/o sane le si sente distanti da noi (al limite di ignorarle) ? E' cosi dappertutto , che sia Sport, politica, gestione, e chi piu ne ha piu ne metta ! Ci fosse ancora Darwin uno studio ce lo farebbe .... |
Volemosi bene ragazzi e fratelli motociclisti insomma....
|
Quote:
|
Semplicemente Miticiii !
Grande Guy (il mio preferito)...e prima o poi ci andrò ;) |
Tourist Trophy 2013
Quote:
Azz no! Sono riuscito ad ingrandirla.... mi pare il primo a dx. 🐾 |
Pssst....
McBirra = McGuinness Si usa anche McPint come nomignolo, ma il più diffuso di tutti è: :D:king:King of The Mountain:king::D |
Tourist Trophy 2013
Pssst....
non sono così intimo.... Manco conosco i nick qui.., Ahahahah King of the mountains... Lo conosco però 😄 🐾 |
ppsssstttt...
io ieri mi sono preso i biglietti del traghetto liverpool-IOM e ritorno per il TT 2014... ma non diciamolo troppo forte! |
Ti odio!!!
Ahahahah Beato te! 🐾 |
Ahahahaha..
Ragazzi se vi piace il TT e avete voglia di leggere, leggete i libri di Mario Donnini, molto belli e con alcune punte tecniche molto iteressanti, oltre a delle storie pazzesche che lasciano a bocca aperta. |
Quote:
di Mario Donnini è uscito in questi giorni l'ultimo libro, gli altri li ho già letti, mi piacciono molto, soprattutto i capitoli "la leggenda di Kenny Blake" e quello in cui descrive i nomi delle curve del circuito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |