![]() |
Mah... io qualche anno fa ci ho girato la Scozia con borse e bauletto da 46 litri e problemi zero...unica cosa scarsetta era il comparto sospensioni...per il resto gran viaggiatrice.
Tripli lampeggi |
Quote:
|
Cmq in linea di massima il bauletto nuoce alla stabilità di quasi tutte le moto se guidate da soli...con il passeggero cambia tutto...
|
v46 givi...l'originale costava un rene...
|
Se Yamaha avesse messo le sospensioni elettroniche anche sulla versione con il cambio tradizionale due mesi fa me la sarei ripresa...invece sono andato sul tricilindrico....e devo dire con mooolta soddifazione...per ora.
Tripli lampeggi |
grazie !!!!! bello in motore triumph !!!!!
|
Non sò se risulta esser vero,ma qualche anno fà ho letto che i Giapponesi sono contrari al montare il bauletto sulle moto,anche x problemi di sicurezza che in caso di sfiga in un qualsiasi incidente il pilota,ma sopratutto il passeggero potrebbero restare un pochino incastrati al mezzo stesso senza scivolar via!!! Comunque io dopo 89000 km,con fjr ho riscontrato solamente un gran caldo......,ciao ciao a tutti
|
Quote:
|
Dove stavi andando?.....
|
Cassi miei... :lol::lol::lol::lol:
|
Ahahah:D:D:D:D
|
Quote:
Addirittura ne vedi tantissime... la prossima volta che vedo una FJR1300 oltre quella parcheggiata sotto la mia azienda (modello vecchio senza frizione) ti mando un MP :lol: |
Quote:
...intendevo che ne vedo tantissime non di FJR, ma di Yamaha...;) |
ma qui da me ce ne sono almeno 5 di cui un mio amico ne ha letteralmente consumate due ed ovviamente con grande soddisfazione e pure col baulettone !!!!!
A parte la prima della prima serie che la richiamarono subito per il cardano difettoso, poi mai nessun problema gran moto e grandissimo motore !!!!! |
Quote:
|
Molto limitativo non potere usare baule con borse.
Questa e' una gran turismo, se faccio un viaggio lungo il baule mi serve, se non metto il baule uso un borsone e quindi non cambiano le cose. questa cosa la vedo controproducente x Yamaha. |
E infatti probabilmente ne venderanno tre.
Due col baule e una con le borse... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |