![]() |
Quote:
Concordo in pieno con quanto detto da OcusPocus. |
Quote:
...anche il peso " a bordo"...:lol: |
Nel mio caso quello si assesta sui 95........incide parecchio purtroppo ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Troppo stradale e gira decisamente + alto IMHO Sent from my iPad using Tapatalk |
Hai ragione, intendevo con un bicilindrico piu corposo e meno vibrante, magari non proprio uguale (anche se, credo, che l'utente medio di queste moto ci vada per strada e al massimo su una stradina bianca cosa adattissima anche alla VStrom.....)
|
Quote:
|
bella quella dell' immagine ma a renderla cosi tra cerchi e forche mono e altri accrocchi vari si va a oltre un terzo del valore della moto a stare bassi ( tra l'altro sull'anteriore c'è una modifica con un disco solo) :(
nei miei 45000 km che ci ho fatto con moto originale con i leovince posso criticare le forche regolabili :lol::: si si giri la vite ma senza risultati e lo strappare a bassi regimi :mad: per le prestazioni non mi posso lamentare io l'ho sostituita per un ferroso 1100 95 per me era troppo plasticosa e nei dettagli secondo le mie idee era un po superficiale pero quello è solo un mio parere |
ma per l'utilizzo offroad, è meglio la Sertao oppure la Tenere?
Sono + importanti quei 10 kg che ballano ed il baricentro alto oppure la stabilità ed il vitino stretto? tnx |
Quote:
|
Quote:
|
Esteticamente molto bella la Tenerella. Ci son montato sopra dal concessionario e, nel salire, ho picchiato violentemente la rotula contro la maniglia del passeggero. Ragione per cui, nonostante sia molto bella, è una moto che non sopporto!!
Scusate se il mio contributo alla discussione è troppo tecnico.:lol: |
a me hanno fatto desistere dall' acquistarla le miriadi di problemi che i proprietari hanno lamentato sui vari forum... altrimenti l'avrei presa nel 2009.
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
ma che differenza vuoi che ci possa essere?
Sono uguali. |
Ma off di che tipo ?
|
Quote:
Uso assolutamente quotidiano, notti all'addiaccio comprese |
Quote:
però vorrei capire se quei 10 kg di differenza, il baricentro differente oppure la diversa erogazione del motore potrebbero fare la differenza per esempio in una curva a gomito infangata di un sentiero di montagna (se mai ci dovessi andare):confused: |
io ho posseduto solo il tenere l'altra non l'ho mai provata ma se parliamo di motore secondo me si equivalgono calcola che l'xtz è bella alta quindi in postacci gia dove hai poco appoggio se non sei alto 1.80 son cavoli amari oppure prendi il kit abbassamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |