![]() |
se c'è una Hd neanche al bar... hahahahahah!
|
il peso, fà tanto di quel lavoro che manco ti immagini.... hai voglia di darci...col Gs !!!
infatti la mia pesa 150 kg scarsi..tutta originale....e che goduria... |
Quote:
|
E in quanto affidabilità la URAL svernicia stì catramoni alla grande, si sa quando si parte, unm mai come e quando si torna...
|
Quote:
|
Bastava togliere la targa anche all'ADV,quei 3/4 etti in meno avrebbero fatto la differenza.
|
non è una novità..
anni fa a ginocchio a terra tutto impegnato in un bel tornate sono stato letteralmente sverniciato da un Motard TM che mi ha soprassato sull'esterno.. in montagna sono imbattibili, puoi avere anche 200 cv.. |
Quote:
|
Mio fratello si é comprato una vecchia Suzuki SM 400 con tanto di cerchi/gomme stradali.... Siamo andati la settimana scorsa in Futa.....e....
Pazienza che la mia é un vecchio cancello desueto....ma mi ha letteralmente annichilito..... |
Quote:
|
Quote:
|
nel 2007 due ingarellati con due t max preparati me li vedo arrivare e sparire nel giro di due curve sul deserto delle agriates in corsica, vabbè che ero con zainetto e bagagli ma anche fossi stato da solo con l'fz1 non gli stavo dietro, anche perchè un lungo su quelle curve vuol dire lasciarci la pelle....che manici
|
Passi la sverniciatura da parte di motard su un misto strettissimo ma da un tmax assolutamente NO!
Sarebbe un offesa gravissima!! ;-) I tmax che vedo io sono smarmittati ma non rappresentano certo un problema... C'è da dire però che fino a ieri non avevo mai visto un motard ben guidato... |
Rassegnatevi: è tutta questione di manico.
Una volta, in discesa sulla Zegna, umida e piena di brecciolino, mentre mi cambiavo il pannolone (come dice Paci), sono stato sverniciato da un ciclista folle che scendeva a velocità warp. |
Quote:
Le auto sportive avevno tutte lo scarico aperto e un plexy fume' sulla targa che risultava del tutto nero a 10 metri |
mah................
|
...ma, sverniciate a parte, Lombarda e Bonnette sono aperti anche loro?
|
No, ancora chiusi...
|
Quote:
cmq giusto per.. intraversare in ingresso di curva non è un metro di misura, ci riesco io con il mio 1150,FIGURIAMOCI GENTE CON GLI STIVALI SUI MOTARD quelli sui motard non hanno fatto nulla più di quelo che dovevano, poi nel misto stretto..... mentre tu pensi di frenare e togliere 2 marce , quelli hanno ancora in gas in mano, hanno poi già staccato, girato ,riaperto e tu stai inclinando la moto... ma COM'è CHE SI FANNO I TORNANTI A DESTRA?!?!?!?:lol::lol::lol::lol: ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |