![]() |
Bravo HappyJ per star bene qua dentro l'importante è partecipare al gioco col sorriso sulle labbra ;-)
|
per la cronaca n. 2
mi sono fatto l anno scorso un modena - andorra non stop... 1247 km .... con le soste al momento giusto qualche caffe' e una buona compagnia si va' dappertutto.... spedire la moto???? spesro che tu stessi scherzando ehhh.... buon viaggio |
Quote:
....facevi rifornimento come nelle gare podistiche??....punto di ristoro...e via??... ahhahahahahahahahahahahahhahahah.... |
Quote:
O.T Animal con quell'avatar non ti riconosco più..........:):)torna alle origini:) |
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Scherzo ci credo ma poi hai dormito 24 ore di fila? Questo viaggio vorrei farlo anch'io verso la spagna ma pensavo di farlo in 3 o 4 gg per vedere qualcosa sulla costa francese, camargue ecc. |
Quote:
Ma il numero di Animal c'è nella rubrica? Buono a sapersi che ha un furgone, magari ne approfitto visto che spesso arrivo perfino a Bologna..... |
Quote:
|
Scusino, é qui che si raccolgono le iscrizioni per la Randamaratona 2013?
|
Possiamo proporlo come IronButt de noartri?
|
22 Aprile 2012 unica tirata!! mezze pippette!! :lol::lol:
|
Io non so come fate a stare in moto così a lungo.... ma le soste ogni quanto? avete una massaggiatrice per glutei al seguito? prendete qualcosa per tenervi svegli? e la moto come si comporta, nel senso che il motore non andrebbe fatto riposare un pochino? :confused::confused::confused:
|
Ciao Fagot,
certo ci vuole allenamento, costanza, essere forti mentalmente e non lasciarsi sorprendere dalle insidie che un viaggio simile inevitabilmente propone. Non è mica come girare in Africa, dove male che va, qualcuno disposto a darti una mano la si trova. Sulla A1 puoi crepare se pensi che qualcuno sia disposto a darti una mano o a cedere il posto al casello. |
Soste = solo carburante e pasti;
Glutei = l'RT non mi da grossi problemi; Sveglia = U2 a palla nella radio; Motore = il boxer dopo 16 ore sembra appena messo in moto :D |
x @ HappyJ
Ogni anno per le ferie con la moto mi sparo come 1 tappa 700/800 km in giornata anzi 2 anni fà Pescara - Landeck km.840 in solitaria "abitando al Centro:mad:" ed ho 55 anni, quindi gira la chiave e divertiti ;) :toothy2: |
Quote:
|
nelle tratte lunghe mi fermo circa ogni ora anche per soli 5 minuti per sgranchire le gambe. non ho mai fretta di raggiungere i posti.
|
Non vedo cosa ci sia di impossibile. Lo scorso anno sono andato da Venezia a Spalato con passeggero tutta una tirata e non facendo solo autostrada. E non sono certo un ragazzino
|
Io ricordavo che come per la velocità in autostrada c'è un limite anche per la percorrenza massima. Confermate?
|
ci vorrebbe il cruise control
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |