![]() |
Ricchion mi par di no.
Countess è certo.:cool: |
Uhm potrei aver dei dubbi!
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
'nnamo bene.:mad:
|
Quote:
alcune sono del conce,alcune sono noleggio tipo alphabet ecc... non tutte hanno la casco bisogna leggere bene cosa si firma e chiedere comunque. ps bellissima quella dell 'asilo...:D |
Se hanno la casco solitamente hanno la franchigia che ovviamente verserà il malcapitato tester.
|
non solo non ti faranno pagare niente (e ci mancherebbe) ma ci potrebbero essere gli estremi per intentare ben altro.
anni fa alla presentazione della nuova Monster 696 (per rinverdire gli anni in cui guidavo la M600 e poi la M900), andai a Trento a provarla; lascio li la mia moto, avevo concordato con il gentile e professionale Mario (titolare della poi fallita concessionaria...) di avere la moto tutta la mattina per provarla ben bene.. parto lentamente, poi imbocco il "BUS Dè VELA" per iniziare a fare un pò di cruvette e...e appena tiro la seconda per buttare la terza la moto fa "BOOOOOOOoooooooooo....."" e si spegne inesorabilmente .. rimango perplesso; pieno di benzina, cè, la batteria è ok.. mah riprovo dopo un mminuto circa e il motore si avvia senza sussulti, sgaso, sgaso.., nessun problema.. riparto, metto le marce piano piano, e la moto va senza problemi, allora riprendo il ritmo, mentre supero un camper, tiro una marcia e la moto fa "BOOOOOOOOOoooooooo....."" e si rispegne...ma caxxo mentre supero il grosso veicolo da vacanza..cagandomi letteralmente addosso.. a quel punto chiamo Mario di venire a prendermi...il quale (fava!!!!) viene con la mia moto (ma dico e se avessi avuto la assicuraizone con guida esclusiva????). prova che ti riprova e la moto non entra più neanch ein moto..e mi fa.. "caxxo, non so cosa abbia sta caxxo di moto l'abbiamo smontata non so quante volte, ci fa impazzire e non capimo cos'abbia"... ma dico " E ME LA DAI IN PROVA?????" oltre alla figura di merda che hai fatto (ovvio che non la comperi più) metti a rischio la vita altrui??? me ne vado con la mia moto minacciando causa (che non ho fatto ovvio, ma neanche tanto..).. |
scusate...ho postato due volte..
|
..........................:arrow::arrow::arrow::ar row:
|
per inciso quando ho provato la GS niente impuntamenti..moto fantastica, di motore, di ciclistica, maneggevolezza ecc...
ma semplicemnte non è e non sarà mai la moto adatta a me.. e non dite devi guidarla per un pò.. grazie ad amico caro ed abbiente, anni fa ho potuto guidare un'intera estate la GS, perchè la mia moto di allora a causa di un tentaivo di furto fui costretta e tenerla in officina tutta la bella stagione (per un pezzo che non arrivava...) e lui il m io amico, mi disse figuarsi se ti fai l'estate in macchina..prendi la GS... (per la cronaca aveva una K1200R, una GS, una Monster, una R1100S..contemporaneamente).. |
Non sapeva più come liberarsi della GS....
|
Quante storie per un guasto.............Le altre non si rompono ? :cool:
|
Certo che si rompono!
Ma una moto nuova che fa uno scherzo del genere ed in più seppur una demo con su 2500 km… Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
siete delle vecchie comari :)
|
Saranno stati 2500km intensi di uso non consono
|
Azzo! Questa me l' ero persa....
ma il "nuovo" Gs ha ancora la leva della frizione e la pedivella del cambio o era il modello base???:lol::lol: Roba tosta oibò!:cool: :lol: |
... stai a vedere che era un CT camuffata da GS ...
|
La CT l'ho provata a febbraio 2012....gran moto!...e a memoria.. non si è rotta
|
... Allora mi sa che ti conviene comperare quella.
|
Ma ti t'é mat!se per caso mi crolla addosso devo chiamare i pompieri per sollevarla....
200/210kg circa per una moto direi che sono il peso giusto |
ora però mi sorge una curiosità: ma qualcuno ha mai sentito dire da un concessionario che la moto usata che sta provando a venderti era di prova? credo proprio di no...ma di certo non comprerei mai una moto che ha avuto come primo proprietario un concessionario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |