![]() |
Oooooh Rescue onesto! :) :)
|
217 di gps, il conta km penso segnasse tra i 230 e i 240
|
Molto di più !!!
Provata oggi.
Con i flap abbassati, senza cupolino, con il casco e la tuta da km lanciato, le ruote chiodate, gomme a temperatura budino di cioccolato e olio in pista, sono siuscito a portarla a 270,67 km orari :mad:. Peccato che a questa velocità siano arrivati anche i carabinieri con un semplice Beverly della piaggio e ci abbiano arrestato. :lol: Dai su ragazzi, godetevela senza tante menate. :arrow: |
I Carabbinieri in trasferta estera?? Ma Gambiarrra, è evidente che tutti noi stavamo parlando di esperienze fatte sulle autobahn tedesco, ovvio, no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era sottinteso.....non si era capito⁉️😁😁 |
km/h 223 dal navigatore con valige e bauletto
|
Mah, su autobahn tedesca semi-deserta saro' arrivato a 200.. solo, con abbigliamento tecnico e top-case.
Oltre non e' che mi sentissi molto sicuro e neanche e' stato particolarmente divertente. |
100 km/h.... è la velocità max con cui percorro i 100 km giornalieri a/r per andare in ufficio :-) :-) :-)
|
201 segnalato tempo fa da nav, ma a dire il vero andava ancora.
Ora il nav ha registrato i 308. Come si azzera? |
226 da navigatore
|
@edramon sono sotto osservazione😁😁
Ti rispondo in altra stanza😊 |
228 da navigatore...
|
Ok Rescue, ci sentiamo nella stanza GPS...grazie
|
Dimenticavo, km/h 223 da navi con tris alu,non un ondeggiamento o sbacchettamento (Anakee).
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b81625fec8.jpg
in crucconia... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Fabri visto che mi hai "cruccato" la foto....precisiamo anche che ero con Tris Alu e parabrezza alzato (Anakee)... nessun sbacchettamento :lol:
|
|
Quote:
Red ti ricordo che eravamo fianco a fianco in Germania...anzi no....forse tu eri dietro (senza appoggiare)...perdonami ho fatto confusione di foto, la mia era a 234km/h mi ha ricordato Mik stamattina :lol: si fa confusione con tutte le foto che abbiamo fato....e quest'anno in Francia possiamo starcene buoni! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |