![]() |
Ma é la pista di Furfantino Rossi....la fará lui la pol....
|
Forse un'altranno
Sent from my 7 Mozart T8698 |
la tartaruga in capa gli e' calata sugli occhi... purtroppo , come dicono alla puglia " s'e' fatt viecchio...
|
strano il camomillo,dovrebbe essere contento di mettersi Dovizioso li vicino e sperare che dia fastidio a Lorenzo domani.....vallo a capire...:confused:
|
secondo me domani il podio se lo gioca il dott,mica gireranno con i tempi della pole i tempi di gara ce li ha anche lui
|
Quote:
Pedrosa cià la partenza a fionda e resta primo. Deve sperare che Lorenzo falli la partenza e Dovi gli si metta davanti e gli faccia da tappo. Non tanto. 3 / 4 giri e camomillo prende un vantaggio importante. E poi lui dovrebbe sapere che può vincere solo se resta prima e lontano dalla bagarre.... |
previsione domani :
rossi lorenzo pedrosa marquez cracillo |
Spetta che me lo segno.
|
Quote:
|
si ok le previsioni ma..........chi paga la pizza? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Bello Pedrosa...se e`gia`cosi tirato ,meglio si calmi..
Con la moto che ha,e il passo che ha lo`puo`perdere solo di testa il mundial. |
si è nervosetto,anche se ha fatto il tempo le honda non mi sono sembrate a posto come le yamaha,e secondo me quello che ha più la situazione sotto controllo è il volpone di Lorenzo.....
|
Quote:
|
Bello anche il chiarimento con Pedrosa: " Azzo vuoi? Ti ho disturbato? Ti ho danneggiato? E allora? Io tengo nà cazza di moto e devo fare i salti mortali, e m'attacco a tutto quello che mi fà recuperare millesimi! Vogliamo fare a cambio moto e vediamo che sei capace di fare tu?"
Vabbè, non proprio cosi, ma il senso era quello... http://tdmitalia.it/forum/style_emot.../laughing1.gif |
Ma anche no.
Dovizioso non sembra proprio essere cosi`. |
arriveranno piste migliori...
...forse |
una tutta dritta? :lol: :lol:
|
Per gli italiani, ormai, solo le briciole.....
|
non e' sbagliato il discorso dei succhia scie...proporrei il giro lanciato come in sbk...opinione mia...naturalmente....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |