![]() |
Ci vuole una combinazione di eventi molto difficile in questo periodo.
Mai mettere limiti alla provvidenza, però...... |
Quote:
non portiamo sfiga... please! :mad::rolleyes::!: |
scusami non era mia intenzione, facevo solo una considerazione sul mercato moto attuale.
|
Pioneer, io cercherei di venderla tu altri canali perche' qui al QDE una ducati in genere non suscita molto interesse e se continui cosi' la dovrai vendere a 5000 Eurozzi compresi accessori e cena da offrire al compratore... :)
|
faccio up
c |
Quote:
- subito.it - su ebay annunci - su autoscout24 - e su moto.it avrei detto che sarebbe bastato anche uno solo di questi canali e invece.... :mad: si ch ela moto è quella.. sòle non ne sto dando. bah! |
hai tutta la mia solidarieta'...bella moto ti valga come up...ma con questa crisi oramai non si vende e non si compra nulla peccato perche' si trovano dei belli affari come la tua...
|
uppizzo per qualche anima alla ricerca di un affare last minute per partire felice
ciao c |
La prenderei io. Ma dovrei dar via l'800...
|
Scusa ma sei mai andato da un concessionario? Se si, quanto erano disposti a darti?
|
Pensa.............mio figlio ha fatto la stessa trafila........
partito da 13000,moto perfetta con borse, e tutte le altre cazzate........ alla fine l'ha venduta a 11300........... ad un ragazzo di Milano!!!! 15gg fa.......... ed era nei vari siti da maggio...... Purtroppo...la stagione è già avanti......non disperare!!! |
ti valga come up...la moto è stupefacente da guidare ( anche non ci capisco una mazza a me è piaciuta moltissimo )
|
Moto divertentissima ma purtroppo, dopo un ottimo inizio di carriera, oggi è un po' messa all'angolo. Inoltre il vero problema è che oggi sono pochi quelli che hanno 11 mila euro cash da spendere per una moto. O tengono la vecchia oppure fanno finanziamenti...
|
Up per questa splendida moto
|
faccio un up per vedere se magari il prodotto può interessare
dai dai che l'autunno è giovane, bello e ricco di prospettive! |
Scusa la domanda Pioneer:-o:-o:-o anche se l'hai scritto a chiare lettere:confused::confused: permuta con GS ADV full full veramente perfetta del dicembre 2008???? mi sto scimmiando per la multi:arrow::arrow::arrow::arrow:
senza nessuna offesa eh;);) |
[...]
Ho già preso la GranTurismo Devo monetizzare. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Grazie per la tua gentile risposta Pioneer:):) mi sa tanto che metto un annuncio per la mia ADV e chissà mai se riusciamo a qualgliare:-o:-o intanto buona strada con la tua nuova Multi e UP comunque per la tua vendita:D:D
Ciaoooo;);) |
possibile abbassare il prezzo?
€ 10.500 (non ci voglio credere... :-( ) |
Ogni volta che apro sto thread penso il come fare ad indebitarmi....
zk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |