![]() |
Per le borse interne devo passare... :(
|
Quote:
inviou da u smartefonne |
Chilometraggio percorso dagli ohlins? Circa?
Tatapalkiamo together |
@blinus: hai mail
@ukkio e chi mi ha mandato mp: gli ohlins sono sè tati revisionati in momenti diversi, l'ant. è più di un anno e sicuramente sopra i 15 kkm, il post. è meno di un anno e sta fra i 11 e 13 kkm, entrambi sono stati fatti controllare appena smontati e avevano la pressione al massimo (11 per l'ant. e 20 per il post.) |
Ciao Petite news del mio bonifico?;)
Hai mail....
|
Grazie petite:):beer:
X Petit Prince
Data la rinuncia di Wess, mi prenoto x le borse interne. Dammi indicazioni su costi e modalità di pagamento x e-mail "qbonave1@virgilio.it" Un saluto Giuseppe |
@ gibona
Hai mail.;) |
Scusami, ma ... causa una spesa fuori programma, devo ritirarmi.
Un saluto Giouseppe |
Ciao, Mi prenoto per gli ohlins. la mia e-mail è imamhus@hotmail.com
|
Ciao, le valige touring vanno bene anche per la R1150R? Sono ancora disponibili? Le vendi anche separate? In caso di risposte affermative sarei interessato alla valigia destra.
ciao michele |
@ atti984 (mp): il copriserbatoio è ancora opzionato da te, per il resto trovi l'aggiornamento nel 1° post.
@michele stella: le borse sono identiche per Gs e R, preferirei venderle in coppia, magari vediamo in seguito. @gibona: non ti preoccupare, nessun problema. @imam: ti scrivo stasera da casa. |
[...]
Ok. Resto in attesa di una tua mail! |
@Imam: hai mail.;)
|
Ho inviato di nuovo, se non ricevi, dammi un'altra mail.
Inviato dal Commodore 64 :-P |
Petit prince arrivato il pacco!!!
Grazie Le istruzioni per il montaggio me le avevi mandate via mail? Grazie ancora;) inviou da u smartefonne |
Prego, grazie a te.
Le istruzioni le hai nella mail. ;) |
Informazione di servizio.
Il bauletto si ripara con colla bicomponente 3M 5600 o 3600, non ricordo. Scatoletta nera ed argento. E' facilissimo: ci riuscirebbe persino Petit Prince che ha due mani sinistre. Stesso problemino su un bauletto simile. Arrivato in Mongolia, tornato indietro e vissuto all'infinito. |
Grazie a Orso per le info. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |