![]() |
Mi sono collegato al sito Genertel in questo momento, ma avete sentito la voce di sottofondo????? sembra pubblicizzi una prestazione ad altissimo contenuto eroticus tremends. Bravi.
Mancava solo il "ti amo bancariooo" Lamps |
Ho le mie tre moto assicurate con Genertel e sono soddisfatto del servizio e delle tariffe.
|
Idem
Molto soddisfatto, come anche molti miei amici! :D
|
Quote:
Che sia possibile fare una convenzione QdE - Genertel? |
Ma scusate, quando fate il prev online e vi chiede la classe di BM che mettete?Io ho fatto un preventivo e mi spara 800 euro......sbaglio quialcosa sicuramente!!!!
|
800-202020 è il miglior call-center che io abbia trovato, sempre cortesi e preparati, rispondono anche alle chiamate da cellulare (altri non lo fanno).
|
enroxster cerchi sempre di trovare gli errori degli altri, forse che sei un pò troppo costipato?
all'inizio di questo 3D si parlava generalmente di assicurazione non fi furto incendio o altro. comunque assistenza legale e stradale ce l'ho anch'io. ho la patente da un anno e mezzo e quindi non sono un pilota abile :rolleyes: ma comunque per te credo di bastare :cool: ciao! |
Ho sempre avuto e solo Genialloyd.
Ho fatto preventivi in ogni dove ma alla fine Genialloyd è sempre stata la più conveniente. Anche con la nuova moto fatta in febbraio, quindi partendo dalla classe più alta con Genialloyd ho risparmiato rispetto a tutte le altre |
Genertel
Miglior preventivo rispetto a tutte le altre.... A settembre apsso anch'Io a Gener.....
|
Mannaggia.
Ho fatto il preventivo e ho parlato con il call center. GS1150 del 2002 I/F 9.000 euro (franchigia del 5% sc 150) 2.000.000 di RC Premio: 674 Purtroppo il 5/1/2004 ho fatto un incidente (avevo colpa ,centrato una macchina in fila in autostrada) e quindi mi hanno messo in 12a classe, mentre nella mia attuale polizza alla sua scadenza sarei in 2a. Forse per il momento mi conviene stare dove sono. In ogni caso ho mandato disdetta e mi sto guardando in giro. Aggiornamento. Ho chiamato la mia attuale compagnia e mi hanno detto il premio di rinnovo..............996,00 Euri. STIGRANCAZZIEMECOJONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai di Genertel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ma com'e' possibile. A me Genertel (e mi ha chiamato
pure la signorina) chiedevano piu' di 1000 euri per RC e furto 10.000 euri sulla mia RT !!! Alla fine Zurigo ma sempre sui 600 euri... forse perche' sono a Roma bo? Dato che per le moto non esiste una classe RC ministeriale (ma solo interna) quando cambi loro considerano solo gli ultimi 5 anni. |
Quote:
..potenza del forum!! |
Pagati a Luglio ......Genialloyd 220 € Anno (no furto incendio)
BMW R 1150 R 42 anni Treviso classe Boh! Fino ad ora mai usata e speriamo di continuare L'anno scorso (Novembre) ho cambiato moto, una telefonata alla mattina ore 10:00 e alle ore 14:00 ricevuto mail con documeto allegato di assicurazione modificata Ricordo questi momenti perchè quando stai per RITIRARE (era un Venerdì) la moto nuova sei un poco agitato e ti preoccupi delle cose più inutili ............che non sia mai che per una cosa così banale ti arriva un leggero colpo di sfiga per perdere un giorno tra le carte Mi sembra bene..... |
ho dimenticato che giusto ieri ho dovuto usufruire della...sigh assistenza gratuita Genertel... lasciando la mia moto a TERNI... TACCI SUA sta zoccola!!!!!
|
mitica genertel, con loro ho la africa twin (14° classe 270€) e il GS (1° classe con pacchetti vari 280€) ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |