![]() |
posso assicurarti che non è così strano, Valeleon71, anch'io mi sono ricreduto.
ah, ovviamente niente ginocchio a terra, mi raccomando! |
Quote:
|
scatta la moda e via di rottami....
|
|
Quote:
|
Grande CLA CLA.....mi riferivo ESATTAMENTE a quella striscia di Disegni, la pubblicavano sul giornale La Moto......:!:
|
Quote:
|
Quote:
io invece tutto protetto perchè la moto non era la mia ma in affitto https://secure.flickr.com/photos/772...3/4565820975/# è come possedere un rolex di 40 anni. costoso, graffiato, lucidato e poco preciso. è il massimo del feticismo. che capisco (e in parte pratico) ma le spiegazioni razionali sul feticismo cigolano sempre un pò. |
mah.......
|
Quote:
Nu, wait.... Non asserivo quello...... Se cadi, cadi...e ti fai male.....Punto. Ma alla stessa stregua per cui uno va in giro in bicicletta vestito con un velo di maglina plastica addosso ( ma con caschettini da mille mila Euro che servono a poco o nulla) perchè ha la scusa di andare relativamente piano.....anche con l'HD se vai a spasso nei dintorni puoi permetterti un abbigliamento "minimale" ed essere "consono".... proprio in virtù della scarsa propensione alla "corsa" data dal macinacaffè in oggetto.... Con la Bavarese anche per il giretto fuoriporta giubbotto di pelle è conditio sine qua non....MA son due mondi e due modi totalmente diversi di affrontare l'uscita...(IMHO) Non ne faccio una questione di "E' giusto fare cosi" o il suo contrario.... sia chiaro.:cool: Ma se con la GS anche l'uscitina semplice mi porta a voler "far due gobbe".....quando possibile....con l'HD il 99,99% delle volte era il piacere di andare a passeggio a velocità risibili.......;) |
Per andare piano ora ci vuole la HD.... ma ve le inventate di notte oppure vi vengono spontanee... ahahahahahah!
|
Dannatio come mai hai fatto il salto da HD a GS ?
|
[QUOTE=zergio;7456773]certo basta COMPRARE un' hd per essere invulnerabili.
io invece tutto protetto perchè la moto non era la mia ma in affitto https://secure.flickr.com/photos/772...3/4565820975/# Avevi noleggiato la Heritage che piace a me ... Come ti sei trovato ? |
3 anni fa mi sono "ritrasferito" in centro a Bologna....mi era nata una bimba 2 anni e mezzo prima per cui già il tempo di girare era diventato poco.....Avevo deciso di vendere la moto visto che nel 2009 ci avevo fatto si e no 500km.....ed oltretutto la tenevo a San LAzzaro dove ho l'ufficio, per cui andare a prenderla per fare il giretto era più la fatica del gusto....
Ho trovato questo signore di Montesilvano che si è innamorato della mia Harley...ma che faticava a vendere la sua R1100GS... Fra una storia e l'altra io chiedevo 18500€ della mia HD ( pagata 20.000 nel 2004, peraltro) Alla fine mi ha dato 15mila Euro più la sua moto.....e cosi son salito sulla Mukka per la prima volta in vita mia..... Li per li Ero intenzionato a venderla quasi subito poi ho iniziato ad apprezzarla anche per il quotidiano tran tran giornaliero e ancor di più per la sua incredibile versatilità .....e mi sono appassionato.:lol: |
Quote:
Con qualsiasi altra cosa anche con il mio Catafalco BMW a me di andare piano invece non mi riesce......:laughing: |
Se hai l ufficio a San Lazzaro magari ci conosciamo di vista . Io ci abito ...
|
Quote:
entusisasmo prossimo allo zero. moto onesta ma siccome sono molto understatement come persona il valore aggiunto di
resta il fatto che non disprezzo niente, ma certamente con le regole "merdose" in usa, capisco meglio i trike. tanto si va tutti piano e tutti in coda. |
Quote:
Negli States durante i lunghi trasferimenti autostradali in auto mi viene sempre la "spiza ale bale", ovvero due maroni indicibili. In moto puoi apprezzare meglio il paesaggio (non in Illinois dove son solo campi piatti) :-o |
Anche li... in america... tra lunghi rettilinei... che ci azzecca l'Harley... al massimo andavano tra una contea e l'altra a bere...
l'America è la patria delle GW... ecco... l'ho detto! |
Si, può essere.
Anche la GW ha il suo perchè lì, certamente più comoda, più pratica, ma anche meno "emozionale" probabilmente. Anche se onestamente la heritage che provai di emozioni non me ne ha proprio trasmesse .... a parte la strizza per non sapere se sarei riuscito a finire i tornanti senza sdraiarla a terra :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |