![]() |
Quote:
http://www.worth1000.com/entries/154...4834pVXU_w.jpg :D PS Io sono Elvis :rock: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"seriamente" tornado alla questione iniziale
io un noto forumista, conosciuto da tutti, lo vedo in foto una settimana si ed una no col suo bel faccione stampato sui quotidiani a mezza pagina difficile essere più famosi di così ;) |
|
secondo me, su Cronaca Vera, ce ne sono tanti di QdE pubblicati....
|
Quote:
|
Quote:
ma da qui a comparire regolarmente tutte le settimane a mezza pagina...!!!!! QUANDO NON E' TUTTI I GIORNI... |
Quote:
|
Quote:
Il suo faccione entra a malapena in mansarda... :lol: :lol: :lol: |
|
..scusaqte il ritardo,
..l'ho visto solo adesso; io invece prima di comprarmi una mukka abitavo negli USA, pesavo 30 chili in meno e facevo la stagista alla Casa Bianca...
|
Quote:
su brasileo non si può :!: |
...ehm....modestamente...io sono l'intonatore degli allegri imbecilli della foresta...chiedetelo a Ulfius, Dag, il_della, Zapotec....
|
up per wilson!
|
Quote:
ah non mi ero presentato ?!?!? :) :) |
Io sono Wotan, chiamato anche Odino dagli scandinavi, il Capo di tutti gli Dei: che dici, sono abbastanza famoso?
|
Quote:
|
Io una volta, ad una festa al liceo, schifosamente ubriaco ed in mutande ho bevuto acqua dalla ciotola del cane di un mio amico.
Ovviamente il tutto ripreso da una telecamera VHS, ma ero troppo ubriaco per accorgermene. Il giorno dopo, e per un giorno soltanto, a scuola ero molto famoso. Tutti hanno diritto ai loro 10 minuti di gloria. :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |