![]() |
...senza parole...scrivi alla casa madre...
|
[QUOTE=StiloJ;7443722]@barney: beh forse sulla benzina, ma su qualsiasi mezzo che ti presta la concessionaria a titolo oneroso o meno, il carburante te lo devi pagare. I danni a tuo carico?
Non credo che ad una concessionaria auto e moto una polizza, come per le prove auto costerebbe uno sproposito. È farebbe più immagine. Lamps |
È vero, ma così facendo sai quanti incivilì ne approfitterebbero. Quei poveri mezzi sarebbero sempre in officina x riparazioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
su questo ha ragione, non gira solo in tondo. |
Quando leggo queste cose faccio proprio fatica a non incazzarmi.... questi fenomeni di venditori solo per il marchio che rappresentano ed anche perche' non si rendono conto quanto fortunati sono a lavorare in strutture che ,evidentemente, ancora non conoscono il significato dell'attuale momento economico, si permettono di snobbare o peggio svolgere il proprio lavoro con arroganza e superficialita' andrebbero' edotti su quanta passione si puo' trasmettere col proprio lavoro, la propria professionalita'. E mi incazzo ancor piu' pensando a tutti i colleghi che ,come me del resto, si sono prodigati sino all'ultimo per evitare che la concessionaria (di auto) dopo moltissimi anni di attuvita' chiudesse lasciandoci a piedi tutti quanti
|
Non ci vedo niente di male se non fanno una kasko, serve anche a responsabilizzare chi la usa. La benzina però no!! A me hanno fatto il pieno quando mi hanno dato la sostitutiva per il tagliando, per una Test-ride sarebbe inconcepibile...:(:(
Quote:
|
Che salsiccia di cacca............
|
la concessionaria moto BMW della Valtellina sono molto disponibili, se hai avuti un problema scrivi una bella lettera alla casa madre e per conoscenza alla concessionaria che ti ha offeso.
Saluti |
valtellina ha rilevato tutto lario di lecco... prima c'era Bazzi... aveva un buon meccanico...
ma chi vendeva 10 anni fa manco conosceva i modelli bmw a listino... e gli accessori non parliamone... io devo ancora capire perchè i commessi che vendono pantaloni o scarpe sono mediamente sempre molto disponibili.... mentre chi vende robe che costano come un anno di stipendio è autorizzato a comportarsi da perfetto stronzo... eppure nelle gioiellerie non sono così... forse non sono un commerciante e ste sottigliezze non le capisco... poi dicono che il mercato automotive è nella merda... forse non è abbastanza nella merda. |
Scusate se mi intrometto nella discussione...conosco personalmente i titolari Stefano e Marco e posso assicurare che sono delle persone squisite sotto tutti i punti di vista oltre ad essere dei professionisti nel loro settore. Con questo escludo categoricamente che abbiano trattato un cliente in quel modo. Mi vien soltanto da pensare che sia una battuta del anziano papà Angelo che è conosciuto da tutti ed apprezzato proprio per il suo pittoresco modo di esprimersi. Caro Speedino mi sa proprio che hai preso fischi per fiaschi.Torna dalla Zippilli moto e vedrai che cambi idea e ci riderai sopra. buona serata a tutti
|
Quoto tutti i marchigiani, non conosco bene ma tutti me ne parlano dome conce serio..
Riprova, forse sbagliato l'approccio :):) |
Che poi qui si sente solo una campana !... Non volevo dirvelo ... Ma ormai ... Hahaha!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cmq provvedero a scrivere una bella lettera alla casa madre
|
Quote:
Ma scherziamo? :confused: |
...fai 2 righe a BMW: POTENZIALE CLIENTE........ecc ecc.......
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |