![]() |
decisamente piu' stabile della precedente.
|
Peró sto lavorando sulla pressione delle gomme ... E sto trovando la quadra ...
|
successo anche a me...
è proprio vero il cliente tipo bmw è proprio una fighetta... |
io la pressione la tengo 2.2 anteriore e 2.5 posteriore attualmente, secondo me va molto meglio soprsttutto con gli ammo su medium, se li tieni su soft allora anche pressioni maggiori sono tollerate meglio.
ultimamente bmw prescrive 2.5 ant e 2.9 post su tutti i modelli boh, sulla f800r al posto di 2.9 tengo 2.1 e la tenuta e' decisamente superiore. |
Uguale ... Ed è un'altra storia ... Andare a quelle consigliate saltella se l'asfalto non è perfetto ..,
|
Si va un po' OT mi sa.
Mengus, non è che quei valori fanno riferimento al pieno carico? Sulla vecchia era così. |
sulla mia GS 2004 erano prescritti due valori di pressione con e senza passeggero. adesso la bmw non fa piu' questa distinzione probabilmente per non rendere macchinosa la cosa. avra' valutato che per prediligere la sicurezza e' meglio mantenere sempre la pressione per due persone.
ovvio che se parti per un viaggio in due e con bagagli se hai le gomme giu' di pressione il pericolo di ondeggiamenti e di surriscaldamento possono essere pericolosi. comunque ripeto che se sulla F800R di mia moglie che viaggia sola e pesa 50 kg. imposto la pressione da libretto, lo considero un maggior pericolo durante la guida. |
sulla mia GS 2004 erano prescritti due valori di pressione con e senza passeggero. adesso la bmw non fa piu' questa distinzione probabilmente per non rendere macchinosa la cosa. avra' valutato che per prediligere la sicurezza e' meglio mantenere sempre la pressione per due persone.
ovvio che se parti per un viaggio in due e con bagagli se hai le gomme giu' di pressione il pericolo di ondeggiamenti e di surriscaldamento possono essere pericolosi. comunque ripeto che se sulla F800R di mia moglie che viaggia sola e pesa 50 kg. imposto la pressione da libretto, lo considero un maggior pericolo durante la guida anche perche' non disdegna le pieghe!!! |
Quote:
Invece per il GS LC ... sono stato giustamente punito :confused: Buona serata :D |
Ogni tanto scendo qui dentro ma quelli che usano la vasellina sono sempre gli stessi.. ahahahahahah!
|
ha parlato come sempre l'esperto in sanitari...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |