![]() |
http://www.americanidlemotorcycles.c...Deluxe%201.JPG
Per uno che ha la :arrow: la deve prendere con questo manubrio :lol::lol: |
Quote:
Provata mi è sembrata un pò rigida di telaio,un pò obso per intenderci :arrow: |
NOOOO ho sbagliato a postare quella foto "mi sento in colpa" ........adesso geminino sarà indeciso se montare sull'RT quel tipo di manubrio oppure i semimanubri :lol::lol::lol:
|
son gia qua da numero 1 negozio Harley a far modificare l' RT
|
Andrea........
Aspettami che arrivooooooooo:arrow: |
Quote:
|
Ma non e' che a furia di parlarne a qualcuno gli prende la :arrow: ????
Friz.........nera, com'e foto di sayo , escluso manubrio, ma full full optional. Anche se a dire il vero , nuda e' uno spettacolo. Un po' obso.......... Direi di si Ma grandissimo fascino, e tu lo sai !!!!!! |
Bellissima,a me gusta parecchio.
Ma non ho capito se l'affianchi o fai la permuta con la tua Triple. |
Paolo e' un brillante ovviamente l' affianca altrimenti si devo accodare a noi con l RT in fondo al gruppo.....
|
Allora, mi sa che mi accodo al gruppo insieme ai pensionati.
Se affiancassi questa, mia moglie mi caccerebbe di casa :lol: |
Quote:
Tienici aggiornati Paolo. |
Sperem in ben............
Non sono mica tanto tranquillo :lol::lol: Non ho ancora ricevuto la benedizione dei "vecchi" :!::!: |
per me le Harley sono bellissime solo da guardare, ovviamente è solo una mia idea. Sabato 8 partenza per Spagna,Portogallo e Marocco, con l'Harley almeno una settimana in più del previsto. Dipende dall'uso , su Paolino certe pazzie si fanno e basta non c'è mai parvenza di razionalità per determinate scelte. Ti aspettiamo tatuato.
|
Per me,,,,,,guai se non amazzi la :arrow: sai vedere nei miei specchietti il tuo viso sorridente e soddisfatto sarà per me il miglior modo di condividere la passione per le moto
|
Quote:
|
Quote:
Le cose irrazionali, sono quelle che solitamente danno più soddisfazione. L' importante e' che mi lasciate venire ancora con voi senza snobbarmi........ E sopratutto aspettarmi :lol::lol::lol: Maledetta :arrow: non riesco a togliermela di dosso.:laughing: |
Quote:
Tu che sei uomo d' esperienza........:!::!: Mi sovviene un dubbio...... Se con la BMW offro il caffè, con l' harley devo andare di birretta ????:lol::lol: |
No Paolo...... guarda che gli harleysti non sono tutti brutti e cattivi e bevono birra ci sono anche molti Vip che possiedono un Harley gente dello spettacolo manager dell'alta finanza perciò una persona del tuo rango può benissimo offrire anche una cena :lol::lol:
|
Quasi quasi.......
Mi prendo una ......... Vespetta :lol::lol::lol: |
Ma allora Paolo a qualche nostro giro si agregherà anche il tuo vicino di casa George Clooney ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |