![]() |
Quote:
CIAO ! |
Quote:
|
Tread molto interessante
|
Quote:
D'altra parte, per uno che ha un avatar così non penso neanche sia così facile :lol::lol: oltre ai popcorn vuoi anche una coca? |
Quote:
|
Una Coca Cola classica (non quelle vaccate tipo Light, Zero,ecc) bella ghiacciata andrebbe benissimo! :lol:
Grazie e a buon rendere!!! Io comunque aspetto di saper chi vince che ancora non è finita...:mad: |
Se vi legge un tamaxiano vi tira dietro le infradito che usa d'estate ai raduni.
|
.... le moto mi piacciono di più per me hanno il fascino che esercitano mi ricordano di quando mi ci portava mio padre da bambino e poi di quando a sedici anni qualche amico arrivava col primo 125, roba come aspes e caballero. Sono roba emozionante.
....detto ciò ritengo che gli scooteroni moderni siano estremamente comodi, facili e ..prestazionali. Intelligenti. A meno di non avere un mezzo estremamente specializzato sono vincenti sull 80% dei percorsi. Quando ho preso la mukka ho fatto una scelta di pancia più che di testa. Con la metà dei soldi avrei potuto avere uno scooterone più comodo e performante in città e con cui fare bei viaggetti anche d'estate, comodo e protetto. Cilindrate e gomme e telai degli scooter sono di derivazione "motociclistica" o studiati e ottimizzati (con successo) per ottenere su qual tipo di veicolo le massime prestazioni con la massima facilità e comodità. ....millanta volte nel traffico penso che quelli sulli scooter hanno ragione ...e ce l'hanno ....il loro è il veicolo totale ....è il veicolo totalmente efficiente ....e io un vecchio signore su un ingombrante, scoppiettante, pesantissimo biplano che scalda come una locomotiva a carbone ... è solo che appena c'è un po di statale su cui trottarellare quel frullare e quei due obsoleti cilidroni mi divertono di più..tutto qui |
Quote:
|
Vedo che li conosci eh? :lol:
E comunque i piedi escono sempre dalla carena, è obbligatorio "uscirli"!!! :laughing: |
Ehh a voglia! Da noi il venerdì è tutto un organizzare perchè la notte poi ci son le gare clandestine :D....abbiamo varie discipline:
1. sparo 2. misto stretto 3. misto largo 4. penne 4. penne all'arrabbiata 5. sbucciatura del tallone 6. multitasking vedessi quante adesioni.....ricci premi e cotillon:lol: |
Quote:
P.S. Che ne hai fatto del pallone, ti ci alleni a casa? :lol: |
Quote:
Fermo restando che anch'io spesso mi trovo con la voglia di prendere a schiaffi il comportamento su strada di molti scooteristi (quasi esclusivamente in città)... bisogna considerare che la stessa voglia mi viene anche nei confronti di molti "conducenti di motocicli a due ruote dotati di un cambio meccanico" (non saprei come definirli ;))... specie fuori città. La questione è trita e ritrita... e sicuramente molti vanno a pesca... (spero... anche chi ha aperto il thread :confused:)... ma.... nel caso non fosse così.... Si potrebbe anche girare la questione allo specchio e chiedersi perchè chi guida una moto....: 1) si sente sempre così superiore agli scooteristi? 2) perchè ogni volta che arriva ad un semaforo li guarda dall'alto e da dietro alla sua visiera da integrale da 2000euro con fare un pò schifato? 3) perchè non vede l'ora che scatti il verde per far sprigionare tutti i millemila cv in accelerazione andando fuori giri? 4) perchè pensa che il cambio manuale sia meglio del variatore? 5) perchè pensa che gli stivali, la giacca e i guanti lo rendano immortale e gli permettano di sfrecciare oltre i limiti? 6) perchè sorpassa in curva come se fosse in pista anche se sa che dietro la curva c'è il prossimo semaforo (rosso)? 7) perchè non va alla velocità più adatta ma cerca sempre invece di raggiungerti e sorpassarti ... come se fosse in guerra? NB: non sono sicuro se il "contare fino a sette" sia legato al numero di domande o al numero di marce che di solito sono a disposizione del "motociclista" :confused: :lol: |
Di solito non sono 6?
|
C@sso Pancomau hai sbagliato!!! :mad::mad::mad:
E cmq era riferito alle marce del variatore... :lol: |
Non vedo l'ora che arrivino le cinque.... speriamo di trovare qualche sputer....
|
aahahahahah
|
Se non la cavalchi e la avvolgi con le gambe ma ti ci siedi sopra, non è una moto.
E' un mezzo a motore con due ruote, validissimo, tecnologicamente avanzato, in grado di fare meglio di una moto (in alcune situazioni e se guidato bene), ma non è una moto. E' così semplice. A me piacciono le moto. De gustibus. |
Quote:
se di solito le marce sono sei... quel tipo di "motociclista" non sa contare fino a 7... ma si ferma a sei.... ;) |
Quote:
...e volendo... se ci mettono una borsa sopra il "ponte" alto (tipico di molti maxiscooter come il tmax, integra, c650, ecc...)... anche quelle rientrano nella definizione :lol: ...ma soprattutto... non parte dal presupposto (errato IMHO) che chi guida una moto sia un "motociclista"...e chi guida uno sputer sia uno "sputerista". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |