![]() |
580 euri x il top vario :rolleyes:
dev'essere un bauletto spettacolare !!!! o forse il mo conce è un pò esoso :scratch: |
Io ce l ho e a parte l estetica un po piu carina io consiglio una givi trekker che é molto piu capiente e costa decisamente meno
Inviato dal mio Forward_Infinity con Tapatalk 2 |
Solo xchè ho già le laterali vario , pagate entrambe poco + del solo bauletto :confused:
quanto costerebbe sto trekker (con piastra schienale e serratura )? |
Il TRK52 litri io l'ho pagato da un rivenditore di zona circa 230 Euro completo di schienale.:) Erano, mi pare, 207 Euro più 29, già scontati, poi mi ha ulteriormente arrotondato. La piastra per montarlo, la "SRA" quella di alluminio (c'è anche quella classica in plastica più economica ma esteticamente un po' "dissociata" dalla moto), circa 110 Euro.
Si monta sulle 4 viti del codino senza forare, in 5 minuti.:) Ci stanno due integrali/modulari e molto altro.:lol: A mio parere, per quanto un qualsiasi baulone non si possa definire bello, è decisamente meglio dell'originale sotto TUTTI i punti di vista: estetica, capacità, prezzo. La serratura è di serie.. Chi è che la fa pagare a parte?:rolleyes: Ciao!:) |
si , penso che la serratura non sia a parte , ho esagerato io x specificare "completo di tutto" :)
Certo che t'è costato poco + che la metà del vario...merita un'approfondimento ;) |
In giro per il forum trovi sicuramente moto con il Trekker 52 (anche se è più diffuso il 48 che è uscito prima..).
Se vuoi vedere il baule in dettaglio e la piastra, vai su givi.it. Ciao! |
Quote:
|
Quote:
Sono molto meglio di quella che hai trovato tu, prodotte in Italia ed il titolare è gentilissimo. |
sabato scorso avevo montato la mia nuova mytech a sinistra, e facendo un pò di fuoristrada ci ho abbattuto un muretto :D per fortuna la valigia ha tenuto bene e dopo un oretta di carrozziere è tornata come nuova, però il telaietto ora è fuori asse con l'aggancio che va alla pedalina passeggero e si è avvicinata poi troppo alla marmitta, bozzandola. Secondo voi un carrozziere mi può raddrizzare il suddetto telaio ? qualcuno ha già avuto problemi del genere ? è impossibile infatti raddrizzarla con le mani !
|
Quote:
buoni kilometri Gio e Manu |
Quote:
Comunque mi costa la metà del vario Ovviamente il bauletto verrà usato solo ed esclusivamente x i viaggi con zavorrina xche è veramente antiestetico...su uno scooter sii può anche tollerare ma sul gs proprio NO!!! |
Qualcuno hai mai montato un portapacchino sul case vario del gs800? Sarebbe una soluzione comoda per portare oggetti vari e piccole borse legate con un ragno.
La givi prevede questo accessorio su tutti i bauletti.... sarà adattabile al ns case? Grazie Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
qualcuno mi può dare qualche soluzione economica per una bella piastra dove ancorare con un bel ragno una paio di borse stagne al posto del top case ??? considerando che ho già le borse laterali ho sempre pensato che questa estate una bella piastra portaborse-mordibe è sicuramente più funzionale !!! IDEEE :D :D
|
vai da un fabbro, e te la fai tagliare e sagomare in ergal da 4mm
|
ma poi dove si ancora ? servono perni più lunghi sugli agganci delle borse laterali in modo che passino anche per la piastra ?
|
ciaoa ragazzi,diciamo che sono "nuovo" anche se sono iscritto da qualche tempo leggo molto ma scrivo poco. vi segnalo un azienda romena che realizza valige laterali a prezzi veramente contenuti.I bauletti laterali a partire da 300 euro per il kit di 2!!!. Peccato che non facciano il top case.
il sito: www.heavyduties.ro non ho esperienza diretta sulla qualità dei prodotti ma dal forum monomarca da cui ho preso la segnalazione gli utenti che li hanno acquistati si ritengono soddisfatti.spero che la segnalazione possa servire a qualcuno,ciao |
Grazie marco della preziosa informazione!
|
Ieri provato le Vario col Bauletto Mytech..devo dice che non ci sta affatto male :)
|
sul top case givi trekker la chiave si sfila solo se chiusa ?
nelle vario laterali chiuse o aperte non c'è problema , mi sembra strano che questo invece ogni volta bisogna x forza usare la chiave , aprirlo e ribloccarlo x sfilarla :scratch: qualcuno che ce l'ha può verificare , grazie |
Sul trekker 52 si, infatti era un po' una cagata.
Certo, eri sicuro di averlo chiuso, ma se per sbagli ti serviva una cosa al volo dovevo spegnere la moto..levare la chiave..etc.. Non mi è mai piaciuta sta cosa.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |