Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   F650/700/800 - Valigie laterali e top case - parte 6 - (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=388654)

m-dis 12-06-2013 20:48

580 euri x il top vario :rolleyes:
dev'essere un bauletto spettacolare !!!!
o forse il mo conce è un pò esoso :scratch:

umby4u 12-06-2013 20:51

Io ce l ho e a parte l estetica un po piu carina io consiglio una givi trekker che é molto piu capiente e costa decisamente meno

Inviato dal mio Forward_Infinity con Tapatalk 2

m-dis 12-06-2013 21:03

Solo xchè ho già le laterali vario , pagate entrambe poco + del solo bauletto :confused:
quanto costerebbe sto trekker (con piastra schienale e serratura )?

ozama 13-06-2013 00:07

Il TRK52 litri io l'ho pagato da un rivenditore di zona circa 230 Euro completo di schienale.:) Erano, mi pare, 207 Euro più 29, già scontati, poi mi ha ulteriormente arrotondato. La piastra per montarlo, la "SRA" quella di alluminio (c'è anche quella classica in plastica più economica ma esteticamente un po' "dissociata" dalla moto), circa 110 Euro.
Si monta sulle 4 viti del codino senza forare, in 5 minuti.:)
Ci stanno due integrali/modulari e molto altro.:lol:
A mio parere, per quanto un qualsiasi baulone non si possa definire bello, è decisamente meglio dell'originale sotto TUTTI i punti di vista: estetica, capacità, prezzo.
La serratura è di serie.. Chi è che la fa pagare a parte?:rolleyes:

Ciao!:)

m-dis 13-06-2013 12:06

si , penso che la serratura non sia a parte , ho esagerato io x specificare "completo di tutto" :)

Certo che t'è costato poco + che la metà del vario...merita un'approfondimento ;)

ozama 14-06-2013 00:16

In giro per il forum trovi sicuramente moto con il Trekker 52 (anche se è più diffuso il 48 che è uscito prima..).
Se vuoi vedere il baule in dettaglio e la piastra, vai su givi.it.

Ciao!

Absotrull 14-06-2013 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Elsentenza (Messaggio 7478840)

Nessuno ha mai fissato sulle vario della giessina delle borse impermeabili?

tnx

http://www.amphibious.it/moto.html

fstanchina 14-06-2013 02:10

Quote:

Originariamente inviata da paulposition (Messaggio 7477041)
qualcuno ha provato questa?
[...]
non penso sia originale

http://myworld.ebay.it/ergo-tech/

Sono molto meglio di quella che hai trovato tu, prodotte in Italia ed il titolare è gentilissimo.

lokotuner 17-06-2013 17:01

sabato scorso avevo montato la mia nuova mytech a sinistra, e facendo un pò di fuoristrada ci ho abbattuto un muretto :D per fortuna la valigia ha tenuto bene e dopo un oretta di carrozziere è tornata come nuova, però il telaietto ora è fuori asse con l'aggancio che va alla pedalina passeggero e si è avvicinata poi troppo alla marmitta, bozzandola. Secondo voi un carrozziere mi può raddrizzare il suddetto telaio ? qualcuno ha già avuto problemi del genere ? è impossibile infatti raddrizzarla con le mani !

magio 17-06-2013 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Dino C (Messaggio 7457317)
Dato che mi pare si parla sempre delle stesse cose, vi posto un sito che ho trovato in rete.

http://cariboucases.com/

Ovviamente trattasi di valige per moto :lol:

ciao Dino , siamo i bergamaschi del Burgman club ......ma qualcosa di più brutto di queste valige ce la fai a trovarle
buoni kilometri Gio e Manu

m-dis 21-06-2013 19:10

Quote:

Originariamente inviata da ozama (Messaggio 7480819)
Il TRK52 litri io l'ho pagato da un rivenditore di zona circa 230 Euro completo di schienale.:) Erano, mi pare, 207 Euro più 29, già scontati, poi mi ha ulteriormente arrotondato...
Ciao!:)

Ho deciso ,trekker 52 con piastra in plasticaccia economica ...anche xche io tutti sti prezzi favolosi che leggo non li trovo mai :confused:
Comunque mi costa la metà del vario
Ovviamente il bauletto verrà usato solo ed esclusivamente x i viaggi con zavorrina xche è veramente antiestetico...su uno scooter sii può anche tollerare ma sul gs proprio NO!!!

umby4u 22-06-2013 16:32

Qualcuno hai mai montato un portapacchino sul case vario del gs800? Sarebbe una soluzione comoda per portare oggetti vari e piccole borse legate con un ragno.
La givi prevede questo accessorio su tutti i bauletti.... sarà adattabile al ns case?
Grazie

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2

lokotuner 25-06-2013 17:01

qualcuno mi può dare qualche soluzione economica per una bella piastra dove ancorare con un bel ragno una paio di borse stagne al posto del top case ??? considerando che ho già le borse laterali ho sempre pensato che questa estate una bella piastra portaborse-mordibe è sicuramente più funzionale !!! IDEEE :D :D

Marchin 25-06-2013 17:18

vai da un fabbro, e te la fai tagliare e sagomare in ergal da 4mm

lokotuner 26-06-2013 13:13

ma poi dove si ancora ? servono perni più lunghi sugli agganci delle borse laterali in modo che passino anche per la piastra ?

marco800 27-06-2013 01:38

ciaoa ragazzi,diciamo che sono "nuovo" anche se sono iscritto da qualche tempo leggo molto ma scrivo poco. vi segnalo un azienda romena che realizza valige laterali a prezzi veramente contenuti.I bauletti laterali a partire da 300 euro per il kit di 2!!!. Peccato che non facciano il top case.
il sito: www.heavyduties.ro non ho esperienza diretta sulla qualità dei prodotti ma dal forum monomarca da cui ho preso la segnalazione gli utenti che li hanno acquistati si ritengono soddisfatti.spero che la segnalazione possa servire a qualcuno,ciao

Dario C. 27-06-2013 10:04

Grazie marco della preziosa informazione!

C.82 27-06-2013 12:17

Ieri provato le Vario col Bauletto Mytech..devo dice che non ci sta affatto male :)

m-dis 28-06-2013 16:50

sul top case givi trekker la chiave si sfila solo se chiusa ?

nelle vario laterali chiuse o aperte non c'è problema , mi sembra strano che questo invece ogni volta bisogna x forza usare la chiave , aprirlo e ribloccarlo x sfilarla :scratch:

qualcuno che ce l'ha può verificare , grazie

C.82 28-06-2013 17:01

Sul trekker 52 si, infatti era un po' una cagata.
Certo, eri sicuro di averlo chiuso, ma se per sbagli ti serviva una cosa al volo dovevo spegnere la moto..levare la chiave..etc..

Non mi è mai piaciuta sta cosa..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.