![]() |
Domandina: In che squadraccia correva il Dovi dal 2009 al 2011 compreso?
Su, dai, facile ... Giapponese ... il piu' grande costruttore di moto al mondo ... comincia per H e finisce per A ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me siamo al ridicolo.
Cioe', leggendo i post pare quasi che ci sia un pilota Italiano che ha vinto molti mondiali della massima serie ma non li avrebbe meritati, mentre c'e' un altro pilota, sempre Italiano, che non ne ha vinti nemmeno uno pero' li avrebbe meritati lui ... Sono un po' confuso, ... :dontknow: ... mi hanno gabbato per tutti questi anni? |
Di questo passo scopriremo che Schumacher era una pippa ed il vero asso era Verstappen ... :mad:
|
Quote:
|
Tutta colpa di Meda & Co.:rolleyes::mad::mad:
|
vero, un malefico Gomblotto
|
Quote:
Smettiamo per un attimo di pensare a quello che è stato e soffermiamoci su ciò che è. E' anche finito il campionato di calcio. Con tutta la tradizione e tutto ciò che ha vinto l'Inter oggi è fuori dall'Europa. E' tutto qui. Non conta quanti "tituli" hai vinto prima. Questa è la classifica, e sei fuori. Si stabilisce qual'è la tua "fascia" e di conseguenza il tuo obiettivo. Se lo raggiungi hai fatto bene, se non lo raggiungi hai fatto male. Rossi ha l'ingaggio e la moto per essere in prima fascia. Se arriva primo o a podio, o se fa una bella gara, ha fatto bene. Se no, ha fatto male. Che abbia vinto o non vinto xmila campionati non cambia questo fatto. Punto e a capo Per quanto riguarda Dovi, soffermandoci su ciò che è e manifestando una mia personale opinione non necessariamente condivisibile, non lo ritengo il più forte, ma lo ritengo, oggi, più forte di Rossi. Per questo penso che sulla Yamaha ufficiale avrebbe fatto meglio. Punto e basta |
nessuno sta dicendo che Rossi stia facendo bene, oggi la sua gara non era male, viste le condizioni della Yamaha su questa pista, poi ha smesso di piovere, ha preso una buca nell'asfalto ed è andato per campi. Il suo voto oggi? Cinque. E tre per la qualifica.
Oggi Dovi non è più forte, l'anno scorso su Ducati a Le Mans Rossi arrivò secondo. Detto questo a me il Dovi piace, è uno che non molla ma in tre anni con la Honda poteva fare anche qualcosa in più di un solo primo posto, non credi? |
Quote:
Ma la tua frase era fraintendibile ... pareva prendere in considerazione tutta la carriera di Rossi sulla Yamaha ... Sii meno confuso tu ... :lol: |
Quote:
Antonelli , 4 gare , quattro ritiri. Crescera'......:confused: |
Quote:
scusa, però non puoi paragonare una gara con un intero campionato (soprattutto di calcio...). Apettiamo la fine della stagione, se Rossi non arriva almeno terzo avrà fatto un campionato negativo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero. Premetto che io sono per Vale! ;) Però vedo la bravura degli altri. Lorenzo per quanto mi stia un pò sulle balle, devo ammettere che è un gra bel pilota. Così come Pedrosa (un grande che però non riesce ad emergere come meriterebbe imho) e come Marquez che mi piace un sacco!!! Di piloti bravi ce ne sono eccome! Bisogna essere obiettivi e togliersi il salame dagli occhi! Che poi il Vale sia un fenomeno non ci piove, ma di bravi ce ne sono eccome! Ultimo per cronologia Marquez che va veramente forte! Un grande! :D Un Valentino spagnolo?.... vedremo! Sarebbe uno spettacolo indipendentemente dalla nazionalità! (ricordate K. Schwanz?... o Foggy nella SBK?... Spettacolo puro! :) ) |
Quote:
|
Quote:
Non mi sembra. Indi per cui... adesso paghi pegno, mio caro bel dottore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |