![]() |
Zangi che ci vuoi fa ... I media danno da mangiare alla scimmia e la scimmia abbocca !!
|
@ bikelink... la mia era un provocazione... in SBK con cavolo che vinci a mani basse... anzi...
Sarebbe stato bello vederlo in SBK... giusto che vedere se, a differenza di Biaggi, Checa o Melandri... lui che cosa avrebbe combinato. |
I soldi che prende in MotoGP non se li sarebbene nemmeno lontaneamente sognati in SBK..... al di là che ci sarebbe stato un problema di moto.
Con quale? Ducati? Non penso. Honda? Neeee, Aprilia? Forse, se Biaggi si fosse ritirato prima. Il ritiro della Yamaha dalla sbk probabilmente, seppur in una piccolissima percentuale, ha influito. |
Quote:
Senza dei validi progettisti non si è arrivati da nessuna parte. Quote:
La gara di ieri non significa proprio nulla in ottica di miglioramenti, ti ricordo mister obiettività, che Rossi l'anno scorso fece secondo.:cool: Podio al Mugello quest'anno :lol::lol::lol: Lo spero tanto anch'io ...:lol: |
ah beh si.....
|
Quote:
Il termine "tifoso" non credo proprio che tu me lo possa affibbiare anche perche' secondo me ha una connotazione negativa. Sono sicuramente un sostenitore di tutto cio' che e' Italiano in MotoGP, che si tratti di piloti o moto. Non ho mai, e sottolineo mai, fatto il tifo contro qualcuno. Se trovi uno solo dei miei post che vada contro cio' che ho scritto qui sopra, ti prego di farmelo pervenire. Quello che proprio non riesco a sopportare sono i personaggi che in questo forum continuano a insinuare che uno dei piu' grandi piloti di sempre sia in verita' un bluff, costruito a tavolino e portato al successo tramite trucchetti e colpi di culo. Tra l'altro, per nostra fortuna, si tratta pure di un pilota Italiano, che ha quindi portato lustro alla nostra nazione. Penso che chiunque abbia un barlume di ragione e non sia affetto da sindromi ossessive possa rendersi conto di queste cazzate. Ripeto, il trarre godimento dagli insuccessi o cadute in disgrazia del prossimo e' un modo semplice di giustificare la propria di pochezza. Amen. |
Quote:
Comunque trovati uno bravo e fatti curare. |
Quote:
|
Io ho scritto "uno dei piu' grandi piloti di sempre" non "il più grande pilota di sempre".
Penso che definire Rossi "uno dei piu' grandi piloti di sempre" non sia errato, o sbaglio? Mi pare altresi normale che ai piloti migliori vengano proposti i mezzi migliori. Lo e' sempre stato in tutti gli sport motoristici. E Rossi non ha fatto eccezione. Era il migliore e gli sono state proposte le moto migliori. Marquez hanno fatto carte false per metterlo subito su una HRC. Chissa perche'? :confused: Forse perche' ha fatto capire fin dall'inizio della sua carriera di avere doti non comuni? |
Il "secondo nel polso" che aveva ai tempi Valentino è lo stesso secondo che aveva ieri Marquez.
Non ci vuole poi molto a capirlo :cool: E' una questione generazionale tra fuoriclasse. Per esempio Biaggi, pilota talentuoso ma che non è mai stato un fuoriclasse, quel "secondo nel polso" non l'ha mai avuto, neanche quando era in Honda o Yama con moto ufficiali, le migliori tra tutte quelle che c'erano. Vogliamo poi parlare di Dovizioso ???? Questa è la storia innegabile.:cool: |
Quote:
Quote:
E da come sta andando la stagione 2013, diventa difficile vincere anche con la moto migliore. |
Io non so' se Rossi avesse "1 secondo nel polso".
Io so solo che Rossi era veloce, molto veloce e mi ha fatto divertire ed emozionare, ed anche molto. Sono sinceramente contento di avere potuto assistere a tutte le sue gare. Penso anche che ora sia arrivato un altro fenomeno, che risponde al nome di Marquez. Se abbia anche lui "1 secondo nel polso" non lo so, so sempre che anche lui e' veloce, molto veloce e mi fa' anche divertire, quindi sara' un piacere assistere alle sue gare. Peccato solo che non sia Italiano ... o forse meglio dire che "per sua fortuna" non e' Italiano perche', quando inevitabilmente arrivera' anche la sua parabola discendente, forse si risparmiera' dall'essere infastidito delle "iene" con le consuete illazioni, sospetti, ecc.. Fosse stato Italiano potremmo gia' mettere in lista le cose da rinfacciargli: - In Moto2 la sua mot andava troppo forte ... dai ... c'era sotto qualcosa ... - Troppo aggressivo, doveva essere punito me non l'hanno fatto ... era coperto dai boss ... - Hanno modificato il regolamento per dargli subito una HRC ... raccomandato ... - Avesse avuto Barbera le sue moto ... Vero? |
per favore smettetela con queste inutili polemiche. si torna in argomento.
grazie |
Quote:
e non lo diciamo "noi", lo dicono i numeri, soprattutto quelli fatti in HRC |
Quote:
nessun pilota vince mondiali con una moto scarsa, ma solo con mezzi competitivi cosa pensi che possa fare uno dei vincitori di queste prime 4 gare con una Pramac.....tanto per dire..... |
le yamaha sono un pelo inferiori. oggi.
rossi è un po' più timoroso nelle qualifiche (infortunio con gomma fredda...) marquez è un fenomeno ma non si è ancora mai spaccato..(e non glielo auguro intendiamoci) ma alla fine della fiera questo conta. inoltre è gasato e ha i riflettori su di se. al primo pirlo serio e infortunio (tipo pedrosa poveretto) vedremo la reazione. quanto a cereghini e la favola della honda che vince quando vuole ...ma dove ? vedi ultima dakar.. e ricordiamoci rossi yamaha al primo anno... non è che quando non vince non ce l'ha messa tutta... altrimenti andiamo a fare discorsi all'asilo.. se piloti esperti e veloci come rossi e lorenzo dicono che ci sono stati problemi con le gomme o altro io ci credo. come credevo a stoner. |
Quote:
Ce ne faremo una ragione. |
Il mezzo secondo nel polso era venuto fuori diversi anni fa quando Valentino, la domenica mattina, aveva 4, 5, o 6 decini di ritardo dal miglior passo gara e 3 ore dopo vinceva la gara facendo registrare il giro più veloce all'ultimo giro. Così è nata anche la storia delle gomme finite.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |