![]() |
Credo che il problema si potra risolvere soltanto acquistando un parafango tipo quello della Puig che dovrebbe essere commercializzato in italia da meta Novembre
|
infatti....ma stasera già diluvia e tornando dal lavoro....mi aspetta solita doccia a caviglie e polpaccio....metà novembre è lontana
|
Ragazzi installati gli originali esposti dall'utente mambo qualche post sopra e riparano bene, provati sotto l'acqua perfetti.
|
ottima notizia. c'e' qualche sito che li vende on line?
|
Si, ma esteticamente a me non piacciono molto......
|
Montati anche io gli originali ...spero di non potervi dire quanto riparano gia' oggi! :)
|
ripeto: qualche azienda li vende on line?
|
|
io ho montato i fianchetti originali BMW, per me sono sia molto belli che molto funzionali, protettivi..... per l'acqua ho risolto bene così...
|
Sia il Powerbronze che quello Puig secondo me vanno bene e risolvono definitivamente il problema, l'unica cosa e' che entrambi si fanno notare, sono piuttosto vistosi...
Un parafango non si deve far notare ..... meno si vede meglio e' ..... se invece del finto carbonio o il nero lucido con le viti a vista lo facevano banalmente nero opaco l'avrei preferito...... aspetto ancora un po'.......... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Dopo giro con strada bagnata ma senza pioggia ho dovuto buttare i pantaloni (non antipioggia). L'ultima volta che mi successa la stessa cosa ... avevo lo Ciao!
I fianchetti da montare sarebbero una soluzione ma l'estetica perde 10 punti. Forse meglio un bel tucano nano da indossare |
arrivato il powerbronze in carbon look.... appena ho tempo lo monto e vediamo se è efficace
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
#48 @datam: hai qualche foto?
|
Quote:
|
Grazie mille!!!
|
Qualche foto?
A proposito, ieri sono andato in un negozio a Roma ed ho chiesto del parafango in carbonio. Mi hanno proposto un modello che costa 269€!!! Decisamente troppo! Meglio quello della PowerBronze.:D |
[...]
non l' ho ancora montato...a Napoli sembra essere tornata l'estate da inizi ottobre.... appena l'ho monto posto foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |