![]() |
Bella bestia, elegante, comoda, una regina. Io però ci avvicinerei un GTL come tipo di moto...
|
Non c' era anche il custom ?
A sei cilindri, sempre honda ? la valkyrie se non ricordo male. |
Adesso capisco che cosa si era rovesciata...non era la Costa Crociera !!!
:laughing: |
A me piace un sacco. Possiedo una Street glide che come peso e ingombri é analoga alla GW, immagino che quest'ultima sia più facile da gestire visto che possiede anche la retro. Questi colossi sono molto più facili da gestire di quanto sembra.
|
Quote:
|
A quel punto, non è meglio un'auto? Una spyder magari?
|
La spyder è per quelli col sidecar...
|
Maddai?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
...se volete il vero confort...compratevi un bel divano...mettetevi davanti alla tv...e godetevi lo spettacolo...altrimenti compratevi la moto...
|
Ci ho fatto 90.000 Km, provengo da diverse BMW, compreso quel cadavere di KLT, prima di sputar sentenze bisognerebbe provarla, certo che se piacciono le sportive, le nude o le enduro, non è neanche da prendere in considerazione, ma se si arriva alla GW ci sono delle precise motivazioni, certo non è come guidare un Ciao, ma confrontandola con altre moto della stessa tipologia è un altra cosa.
|
Quote:
|
Beh a me la lt Nn mi dispiace e Nn e' così difficile da portare anzi è' un biciclettone...poi se cerchi la moto da sparo sui tornanti sicuramente Nn sono moto adatte ma per il resto sono comodissime....ah con la spider Nn c'entrano una cippa anche se hanno un parabrezza grande come quello di una smart.....;) sei sempre in moto con aria profumi sensazioni ecc.ecc.
|
Con la KLT, ho fatto 40.000 Km in due anni scarsi, con lei ho avuto due momenti esaltanti: quando l' ho comperata e quando l' ho venduta, i difetti principali la coppia molto alta, e baricentro alto, sui piccoli, sorvolo.
|
Quote:
|
Baricentro alto in rapporto alla Gw sicuro...coppia alta direi di no per quello che mi riguarda....io sono a 70000km e la cosa che mi dava più fastidio sono le sospensioni che ho cambiato con delle giallone e la moto si è' trasformata
|
Io preferisco il k1600gt
|
Quote:
|
Quote:
http://www.vespaforever.net/Public/d...ggio_boxer.JPG |
Quote:
Ora io non ho più il minimo spiffero, per il passeggero sono quasi spariti. |
Quote:
P.S. se dovesse interessare qualcuno, nel garage ho un parabrezza America originale BMW praticamente nuovo, oltre a borsa da serbatoio e qualche altro ammeniccolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |