![]() |
Quote:
|
Continua a spegnersi
Parole sante, Cristiano.
|
Quote:
|
Ringrazio di cuore Barbaraus. Ho seguito il suo consiglio e sono andato in via Bard. Gentilissimi, non mi avevano mai visto, ma in 48 ore hanno risolto il problema. Ho dovuto aspettare che l'esperto della 1000 arrivasse dai test che fa a Misano, ma ne è valsa la pena.
Martedì ci ha messo mano e ieri mattina (giovedi) la moto era pronta. Diagnosi: una delle due sonde lambda difettosa (non so manco di cosa stiamo parlando) Commento pesonale del meccanico: "ma come ca@@o facevi a guidare una moto così? Andava a 2, 2 e mezzo, quando andavi costante "seghettava"...il bello di questa moto è la fluidità...Comunque adesso è a posto" Nel pomeriggio sono andato a prenderla ed è un'altra moto. Parte da sola, senza impuntamenti, non si spegne, il minimo ha tutto un'altro suono, ho fatto un giro in collina e sembrava un motore elettrico. La strada che faccio sempre è cambiata dal giorno alla notte. Avrò cambiato marcia una o due volte, la moto andava su da sola. Lamps a tutti Olerico p.s. intervento in garanzia. |
Benissimo!!! Per fortuna è andato tutto bene e ora ti puoi gustare al meglio la tua bestiolina!!!
|
grande Olerico! felicissimo che la moto vada come si deve!
devo trovare anch'io qualcuno a Modena che davvero conosce la s1000rr.... |
grande!!! sono contento .... ma motore elettrico proprio no!! dai ca22o!!! :oops:
|
mi sono espresso male...volevo sottolineare la coppia portentosa grazie alla quale una strada in salita che prima mi sembrava normale fare scalando continuamente, sono riuscito a farla praticamente tutta in terza, salendo con una facilità incredibile.
Olerico |
Cioè, scusa....avevi una s1000rr che andava come la mia Gs e non ti eri reso conto che.c'era qualcosa di importante che non andava....:confused::confused::rolleyes:
|
Continua a spegnersi
Olerico, volendo sorvolare sul fatto che la moto andava a 2 o 3, che seghettava e non te ne rendevi conto, ma come hanno fatto al centro di assistenza a non accorgersi della sonda lambda che non funzionava? Io avrei comunque scritto a BMW Italia.
|
Quote:
E poi, propongo che si faccia lista buoni/cattivi con i voti alle officine, perchè mandarsi i messaggi in privato, lista pubblica !!! Basta non ingiuriare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |