![]() |
che sia quasi una obso te la passo e lo ritengo un complimento, sul fatto che sia meglio non usarla con frequenza non posso che risponderti.........PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
@claudio piccolo : in questo forum abbondano sfasulati semiseri che, come si addice alla categoria, non riuscendo a sostenere confronti tecnicamente validi ... sfociano nella volgarità.
Ti classifichi da solo ! |
Quote:
Scrivi di moto,se sei capace,fatti leggere su questo forum come un motociclista,le cagate filosofiche lasciale per la tua vita privata,qui interessa altro a chi ti legge,se ti leggono..... ti do'un'altro consiglio,se vai sul tuo profilo trovi la voce per ignorare chi vuoi,scivi dentro Enzino62 cosi non ti rompo piu'i coglioni con i miei scritti. Ti ringrazio anticipatamente se lo farai,io l'ho gia fatto!!!! scusate per l'o.t. |
HAHAHA!!! Vit!! :lol::lol::lol:
|
...ok,ok... stappo la seconda...:lol:
|
Quote:
Spiegati......:happy1::happy1: |
ancora grazie infinite...il fatto è proprio quello di usare le due ruote SEMPRE 365 gg l'anno. Avrei magari una 1150 sui 5500 euro da valutare (praticamente perfetta con 38k km) e valutare una 2010 o successive da 11-12000 euro....
Forse per non sbagliare da subito, e mettendo la famosa scimmia nel cassetto per un po...potrei togliermi lo sfizio intanto con l'ottima 1150...per ora. Il problema è ..ahahaha...che mi hanno fatto provare la rt attuale......porcaccia miseria....sorry. a presto |
@1965 : è una moto mediamente vecchia, molto bella (per me forse la RT più bella) ma ha i suoi anni !
Il mondo delle obso è fatto di amore e rispetto, non di uso quotidiano ! |
Mah, obsoleta la ghisa, non so che dire. Io ho preso il 1150 del 2002 lo scorso anno a inizio luglio con 74000Km, dopo 20 gg sono andato in Grecia ed ho fatto 4500Km, ad oggi ne ha 94000 e non mi ha dato problemi e spero proprio di arrivare ad almeno 200000Km
Ciao |
E questa e' una motivazione tecnicamente valida che secondo te argmenta validamente una discussione tecnica??ok ok ho capito...mi state perculando......;)
Continuate pure che prendo una birra dopo i pop corn..... |
Vit, guarda che le obso da trattare con reverenza e guanti bianchi sono queste...;)
http://i43.tinypic.com/70uvc4.jpg |
Scusa Vitmez, ma tu hai statistiche attendibili alla mano per sostenere che il 1150 non sia utilizzabile quotidianamente? Nel caso io non vi rientro, usandola quotidianamente senza alcun problema da 20000Km
Ciao |
@Lucky59 vs Enzino62 o viceversa.
Io non è che mi voglio schierare, ma... Il "pippone" su come si guida Bmw, o su perché bisogna "meritarsela" francamente...non si possono leggere..., scusa Lucky, ma è così. Come si guida un boxer Bmw è scritto sul libretto, come per qualsiasi altra moto :D:D:D. OT: oggi, visto che non pioveva, ho usato il rasaerba nuovo a motore per la prima volta...ma prima...ho letto il libretto di uso e manutenzione. Per fortuna l'ho fatto, non c'era neanche l'olio dentro... |
Perché non si dovrebbe usare una vecchia RT tutti i giorni?
Ho avuto una R850RT per 3 anni nei quali ho fatto 57.000 km senza un problema che fosse uno (tutti i giorni dentro Roma, i fine settimana in giro, viaggetti vari..), messo solo benzina, olio, gomme. E ancora rimpiango la sua sostanza, affidabilità, fascino. |
michi, la tua opinione è rispettabilissima, ci mancherebbe, tanto più se espressa nella civilissima maniera che hai usato e per la quale non devi proprio chiedere scusa di nulla. Non pretendo certo di avere la verità in tasca. Quando però le opinioni si esprimono attraverso gli insulti, allora le cose cambiano aspetto.
Però, se mi permetti una piccola critica, sul libretto non c'è scritto come si devono guidare le BMW, c'è scritto come si usano, che è cosa diversa. Chiuso OT, per il futuro cercherò di essere meno verboso. |
... no!.. scusa michi ma credo che tu non abbia colto il senso di quanto affermava Lucky; non si tratta di snobbismo, ma di trattare e guidare una moto, qualsiasi essa sia, in base alla sua vocazione e concezione...
basti pensare. per esempio, alla geometria delle sospensioni e/o alla trasmissione finale; tutto l'opposto di un paio di forche e di una catena... |
Quote:
|
Quote:
ci mancherebbe; questa (R50?) potrebbe anche costare più di una mucca nuova... |
@vitmez "ma non da usare con frequenza" sembra una di quelle frasi scritte nei foglietti delle medicine... Buuaahhahahahah :lol::lol: che ridere. Cell'ho da due anni, percorsi circa 35000 km, ussignur...
|
Quote:
Quote:
L A M P S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |