![]() |
Quote:
|
Quote:
1) nell cucina siamo i migliori, quotidiana e non 2) i ristoranti, già da 100 euro in su, dal punto di vista culinario, non significano una beata fava. W le trattorie di campagna. 3) Comunque ho mangiato benissimo a prezzi contenuti in tutta Europa, solo, talvolta, bisogna imparare qualche trucco. Ad esempio, in un Country Club in Inghilterra (club di canottaggio fluviale, senza "puzza sotto il naso"), ho mangiato degli eccellenti scampi, pagandoli una stupidaggine. Il trucco consisteva nell'ordinarli come "basket-meal" anzichè come scampi "normali". Gli scampi erano esattamente gli stessi, ma come basket-meal venivano serviti in un cestino di vimini (basket), adagiati su un tovagliolo, mentre come scamps "normali" venivano serviti in un normale piatto e costavano 3 volte tanto. |
va beh,
sto giro in Austria in Vespa (senza GpPro :lol:) bisogna che lo faccia poi vi farò sapere......:lol: :lol: |
Quote:
Inviato con TapaTalk EVO |
In Norvegia ho mangiato bistecche di renna con la marmellata di mirtilli.
Detto così sembra una schifezza, invece la marmellata mitiga il gusto di "selvatico" che ha la carne di renna e ci sta bene. Uno dei miei compagni di viaggio, che non gradiva, la marmellata non l'ha messa ed era ugualmente soddisfatto. Anche io ero scettico prima di assaggiare, poi ho visto che c'era una logica. |
Wiener è ottima con la marmellata!!!!
|
...mah! Io con la coltoletta ci abbino una bella Kartoffelkase...con i due puntini sulla seconda "a"...:lol:
|
Ho visto che c'è gente che se l'è presa come se gli avessero " suonato " la moglie.
Chissà come si inkazzeranno quando troveranno il ....pianista. Comunque ....in austria sono stato 3 giorni. Totale 6 pasti. Diciamo che ho mangiato in 2 ristoranti diversi e in un paio di quelle che da noi sarebbero state delle.....trattorie. Ho anche mangiato al mc donald ( un po' per disperazione ) . Ho provato il gulash....una sorta di zuppa di pomodoro.....un piatto a base di carne e salsicce. ( le salsicce erano un enorme wurstel immangiabile o quasi e il pomodoro normalissimo chtkup ) Ah...i canederli allo speck. Osceni. ( ma amatissimi da mia moglie ) Oh, io mi son trovato male. C'è mica da farne un dramma. Di fame non son morto lo stesso a quanto vedo. Non mi pare comunque che la cucina austriaca o tedesca sia unimamente riconosciuta come " leggera " o migliore di quella italiana. Quando ci tornerò proverò dei piatti diversi. |
...non è il giudicare una cucina meglio o peggio dell'altra....è che andando in un paese diverso dal proprio è bene assaporare anche la cucina locale per farsi un'idea della storia del posto.
Poi dipende...se uno è in un posto turistico mangia male comunque...bisogna andare fuori dal circuito turistico. |
...se uno viene a Pisa e pretende di mangiar bene nei dintorni del Campo dei Miracoli...beh! auguri.
|
mmm... non mi ricordo più qual'era il titolo del 3d. Una volta quando andavo OT, cosa che faccio regolarmente, mi bacchettavano subito... come cambiano i costumi. :(
|
Riepilogando..in austria non puoi filmare le schifezze che ti rifilano nei vari locali che trovi lungo le strade perchè è vietato, e se lo fai, ti appioppano una super multa con relativo obbligo di scarpetta nel merdoso piatto che hai appena ordinato.
Minchia che posto..?! |
posso dirlo?
a meno che non siate professionisti degli sport estremi, girare con la gopro sulla moto e' un po da coglioni |
Ti appoggio...
Sta moda non la capisco. using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
Come non quotare....mamma mia, se magna proprio de m....:mad: |
in austria si mangia male????
state in italia che è meglio va.... |
diciamo che non si mangia leggero, ma male no.
|
Mah, io dove vado assaggio la cucina locale, appena tornato dalla Turchia e non posso lamentarmi, in Germania mangiato malino,ma la peggiore per ora è l'Austria.....e non ho visto pochi paesi....
|
in austria si mangia benissimo.... e non scherzo... anche a caso sempre trovato piatti completi buonissimi.... a vienna poi ci sono ristoranti incredibili.
olanda sei stato? lì si che si fa fatica... |
bè, vai in Inghilterra e poi mi dici....bleàhh!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |